[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
quindi il calcolo da fare sarebbe 180(saldo ipotizzato derivante da vincite)-41,6(saldo di inizio periodo)-25(versamenti per ricorrenti)=113,6
scommessa da piazzare 314(arrotondato per eccesso)?
-
@Dashuria18 esattamente, ovviamente devi avere tutto saldo reale, e non più saldo bonus sul conto
-
ho un bonus su deposito 50% fino a 25 euro ma ho già fatto la qualificante e ho perso, ora la posso sfruttare? o mi conviene lasciar perdere?
-
@ninja636 devi assicurarti della scadenza di questo bonus esclusivo, se è molto lunga puoi depositare ora e ricevere il bonus, e giocarlo solo una volta terminato il primo periodo per non modificarne la posizione netta, prova a postare i t&c
-
raga facendo la scommessa in modalità rf non posso giocare tutto l'importo perchè supero il limite di vincita di 750 euro, posso faer due singole separate con lo stesso esito in modo da evitare questo limite o è contro il regolamento del book?
-
@Mario2414 il limite di vincita non è sulla singola scommessa ma sulla vincita complessiva per quell'esito, non c'è modo di aggirare il limite di vincita
-
@NinjaRaiden ok grazie allora mi accontento, però per curiosità cosa succederebbe se la rigiocassi me la annullano o non me la fanno giocare?
-
@Mario2414 non te la fanno giocare.
-
Ragazzi i trenta giorni di tempo per il primo bonus partono dal momento della registrazione o del deposito di 200? Perché vorrei fare la giocata e ricevere l'eventuale bonus verso la scadenza dei 30 giorni
-
@notsobad96 dal momento della registrazione
-
@notsobad96 dalla registrazione
-
ho ricevuto il primo bonus da 100 euro e sto provando a scommetterlo in puntate da 50 euro per sfruttare in parte anche la ricorrente attuale che avete messo su bwin.
ho piazzato due scommesse da 50 euro di cui penso che la prima abbia usato del saldo reale e non il bonus (entrambe con quota superiore a 2) e non capisco perche mi dice ancora che ci sono 100 euro da puntare nei dettagli del bonus:
-
@poal98 devi aspettare che le partite vengano refertate
-
una domanda. Ho fatto la prima giocata del bonus di benvenuto, perdendola. Ho ricevuto il bonus, ho perso anche quello. Mi appresto quindi a fare la seconda giocata da 200 poiché tale è la mia posizione netta (non ho nulla sul conto, né ho vinto nulla). Nel frattempo, ho ricevuto un bonus da bwin: "Deposita almeno EUR 5 entro il 18/06/2019 23:59 PM CET e ricevi un bonus del 50% fino a EUR 25". Praticamente posso depositare 175, ricevendone 25 aggiuntivi di bonus, piazzare la puntata da 200 e segnare nel profit tracker 175 soldi + 25 bonus, dico bene? O per caso il bonus non si può utilizzare come qualificante? Per la precisione, il bonus sembra avere rollover x5 e quota minima 1.70. Grazie mille!
-
@TheSorrow no, non è possibile qualificarsi tramite saldo bonus. Prima quindi sfrutti quell'offerta esclusiva, poi calcoli la posizione netta ed infine piazzi la giocata per la benvenuto in RF
-
Perché non è possibile fare la qualificante per il secondo/terzo periodo con il saldo bonus del periodo precedente, così da evitare di andare a inficiare sulla posizione netta e non rischiare di ridurre o addirittura eliminare il possibile guadagno del periodo successivo, in caso di vincita nel rigioco del bonus?
-
@NinjaRaiden
ok siccome avevo anche 50 euro di saldo reale sul conto delle due puntate da 50 euro solo di una quindi mi ha utilizzato il saldo bonus oppure di entrambe?
edit. Sembra mi abbiano considerato valida nel bonus anche la scommessa fatta con saldo reale -
@Anonymous ciao Anonymous, ti scrivo direttamente perché ho notato che hai risposto ad un utente riguardo al bonus in questione, questo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15366/bwin-bonus-deposito-25 Io non ho letto i termini, o meglio li ho letti ma pensavo fosse un normale bonus deposito, invece a quanto pare è vincolato alla vincita. Ho già piazzato e bancato una puntata di 25e, cosa mi conviene fare adesso? Annullare il bonus prima o dopo la partita?
-
ciao mi stavo approcciando a questa offerta di benvenuto, leggendo attentamente tutta la guida. mi chiedevo se fosse possibile fare delle giocate nel primo periodo di 30 giorni, sfruttando offerte ricorrenti, e poi a fine mese fare una puntata calcolando la posizione netta, oppure ci sono limitazioni che non conosco?
-
@TheSorrow siccome quel bonus è valido solo per il Casinò, puoi cancellarlo dalla sezione Bonus Attuali
I 25 che hai giocato li ha scalati dal tuo saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet