[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@NinjaRaiden ok allora me ne sto buona e aspetto intanto sto solo approfittando dell pronto delle mistery doors se escono giri gratis
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se Bwin accetta scommesse da 200 euro sulla Coppa d'Africa?
-
@Stiglitz puoi controllare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/17 i tuoi limiti
-
@Chomp96 Il problema è che io attualmente ho saldo pari a 0 su Bwin. Ho simulato la puntata e mi dice: "Denaro insufficiente a piazzare le scommesse selezionate"...
-
@Stiglitz quel metodo funziona anche se non hai saldo sul conto, con quale cifra hai provato? prova con una cifra come 3333€ e vedi se ti da comunque il messaggio di deposito, e ti dice il limite di vincita, ricorda che il limite reale è quello di vincita, e non quello di puntata
-
@Chomp96 Non sono riuscito a piazzare scommesse da 200 perché il limite di vincita massimo è di 300 euro per tutti gli eventi disponibili in questi giorni. Dunque ho effettuato una puntata da 100 in RF 100/25.
Posso già puntare gli altri 100 euro che mi sono rimasti nel conto ad una quota bassa con rating alto per pulire il conto oppure devo aspettare che termini la fase 61-90? -
@Stiglitz no, non puntarli, altrimenti rischi di sballare la posizione netta, ora attendi la conclusione di quella scommessa in rf, se la vinci sul book puoi piazzare la scommessa con gli altri 100€ per prelevarli, se invece la perdi non dovrai piazzare altre scommesse nel periodo altrimenti rischi di sballare la posizione netta e andare in perdita
-
@Chomp96 Ok grazie!
-
@Chomp96 conviene fare piu scommesse con i 100e bonus del primo mese? su certe partite tipo amichevoli mi fa piazzare max 35e
-
@Naizer se non trovi scommesse che ti permettono di piazzare tutti e 100€ puoi dividerli in più scommesse senza problemi
-
Ho puntato invece di 200€ 142€ a quota 3.50e la quota della bancata si è alzata da 3.6 a 8.4 e mi si è abbinata parzialmente solo che non esiste più la quota come faccio a bancare la partita?
-
@stocactus prova a vedere su betflag se trovi la bancata ad una quota accettabile (non dovrai mai bancare a quote altissime come 8.4). Quando gioca la partita? potrebbe bastare aspettare un po' e vedere se nei giorni/ore a ridosso del match si accumuli più liquidità a quote vicine a quella originaria
-
Salve, per calcolare la posizione netta finale basta attendere la fine del periodo 31-60 giorni oppure bisogna aspettare sia il periodo 31-60 sia il periodo 61-90?. Non mi è chiaro questo passaggio.
-
@Jacopo-Mag attualmente in quale periodo ti trovi?
-
Finalmente mi hanno accreditato il bonus dopo i 30 giorni e... Puntata massima 2€ E ora come cavolo faccio? L'altra volta avevo perso tipo 30 euro per la qualificante...
-
@Arizass1992 puoi giocarlo a puntate minima di 2€, non ce altro che tu possa fare
-
@Chomp96 non finirò mai insomma
-
Il bonus si può dividere in più puntate? Perché mi dicono vincita massima 150€
-
@Alvi_98 il bonus puoi dividerlo in più puntate
la vincita massima dipende dai limiti che impostano per il tuo account e non possono essere alzati in alcun modo purtroppo
-
@Chomp96 sono quasi alla fine del primo periodo (0-30)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet