[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Alby46 puoi giocarli a quota alta ma se vinci avrai una posizione netta elevata
-
@Anonymous Cosa mi consiglieresti di fare quindi tu?
-
@Alby46 gioca a quote attorno a 3-4 (quindi non troppo alte)
-
@Anonymous Grazie mille
-
Avevo una posizione netta di 0 e dovevo fare una RF 200/50. Per alcuni motivi ho dovuto fare una scommessa su bwin a quota superiore 2 da 150€ circa e per fortuna l'ho persa. Ora posso fare una RF 50/50? Visto che su 200 ne ho già scommessi 150 e persi?
-
@SunriseSunset la scommessa da 150 l'avevi fatta in RF per caso? oppure in modalità normale?
-
Citando questa FAQ:
"Non puoi usare dividere la scommessa qualificante in modalità RF. Se Bwin non ti lascia scommettere 200€ tutti assieme, dovrai provare a cambiare evento o in alternativa fare una scommessa di importo minore, riducendo in proporzione il bonus rimborso."
Come mai la commessa qualificante deve essere una sola ? Non dobbiamo solo generare delle perdite ? Purtroppo Bwin non mi ha fatto scommettere 200€ tutti assieme e ho dovuto scommetterne solo 100€. Quindi ora mi trovo quei 100 euro di bonus e mi piange il cuore a vederli così , da non utilizzare per la qualificante. -
ma il guadagno indicato è complessivo o è da moltiplicare per 3? perche con la prima mi da 60 di guadagno di gia....
-
@ziovinny intendi forse dire che ora ti ritrovi i 100€ di saldo reale nel conto?
Se tu comunque hai già fatto la prima scommessa in RF 100/50, risultata perdente, non puoi fare altre scommesse, perché se dovessero vincere ti impedirebbero di ricevere il bonus di 50€ che il primo calcolatore aveva incluso nel calcolo della bancata. Quindi in sostanza andresti a perdere soldi
-
@alessiorossi è il guadagno complessivo.
Indicativamente guadagnerai:
50€ nel primo periodo
15€ nel secondo periodo
15€ nel terzo periodo -
@Anonymous hai ragione. Quel 100 euro è saldo reale. Sono andato in ferie per qualche giorno e mi sono rincitrullito. Attenderò che passino i 30 giorni per riscommetterli. Grazie mille.
-
@Anonymous grazie
-
Ciao ragazzi, domanda stupida probabilmente ma una volta registrati si mandano i documenti per verifica ma poi posso depositare i 200€ dopo il 25° giorno, vero?
-
@mataleon certo, non sei obbligato a depositare subito
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@SunriseSunset la scommessa da 150 l'avevi fatta in RF per caso? oppure in modalità normale?
@Anonymous l'ho fatta in modalità normale. Diciamo che mi serviva farla per coprire una scommessa fatta male su un altro sito col dutcher, e solo bwin mi permetteva di farlo, ho dovuto quindi scommettere 150 su bwin e per fortuna ho perso, la quota è superiore a 2.
-
Salve, sono al secondo mese. E' possibile depositare tramite paypal o bisogna sempre depositare tramite carta per avere il bonus?
-
@betterinator puoi depositare anche con paypal
-
BWIN sta provando a fregarci.
Stavo facendo una normalissima scommessa a quota > 2.00 con i 100 di BONUS ma mi dice che "NON PUOI VINCERE PIU DI 150".
Non accetta nemmeno 2 scommesse separate, ho fatto la prima da 50 per vinceere 50x2,45 ma poi a rimettere 50 euro me lo abbassa a 11.
Nessuno ha questo problema? Da quando è che c'è il vincolo di VINCITA a 150euro massimi?
-
@SunriseSunset ok, allora va bene RF 50/50
-
@armeguet dipende dalla scommessa, alcuni esiti e alcune partite hanno dei limiti. Questo su tutti i siti o quasi,
è normale, non sei limitato. Trovare un campionato importante nel mese di luglio e agosto non è facile, prova nuove scommesse e cerca di fare esiti principali, non quelli più particolari, soprattutto su partite meno importanti.
A volte dipende anche dall'orario, se scommetti dopo mezzanotte o mattina presto non va, mentre in pieno giorno va tranquillo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet