[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, se vinco la la prima scommessa rf 200/100 posso prelevare prima di ricevere il bonus rimborso o magari a causa del prelievo non mi danno il bonus?
-
@mataleon se vinci la rf 200/100 puoi prelevare senza problemi, avendo vinto non ti spetterebbe comunque nessun bonus rimborso
-
@Chomp96 ah giusto che scemo ahahah grazie per aver precisato
-
@Chomp96 Quindi devo piazzarla per due volte la scommessa qualificante del punto 5?
-
@matlomba10 una per ogni periodo
-
Buonasera... Una informazione.... Come faccio a capire se ho diritto al bonus di Benvenuto? Perchè mi sono iscritta ma tramite il link ma non vorrei depositare 200 euro per poi non avere bonus... Grazie
-
@idag57 non c'è modo per confermarlo. La benvenuto si attiva in automatico, quindi sicuramente è attiva
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto gli ultimi 50 euro di rimborso della benvenuto. posso usarli per sfruttare la ricorrente dei 50 euro per le diverse competizioni? grazie in anticipo
-
@Dashuria18 I bonus possono essere utilizzati all’interno delle scommesse qualificanti.
-
ragazzi mi sono iscritto a Bwin e depositato 200€, vado a scommettere e mi ritrovo limiti a 1€?! limitato senza fare nulla, com'è possibile?
-
@Kevin Contatta l'assistenza. Potrebbe essere un loro errore o problema momentaneo. Certo che è strano...
-
@alexw già fatto, dicono che non posso far nulla
Io sono limitato anche su Gioco Digitale, non so se può dipendere da quello -
@Kevin Nessuna spiegazione ?
-
@alexw no, solamente i soliti messaggi precompilati con gli articoli del contratto ecc e poi un "non si può fare nulla"
provo a contattare un altro operatore
-
@Kevin ho ricontattato un altro operatore e mi hanno "alzato" i limiti di puntata a 2€
-
@Kevin auguri ahah, usa il metodo della roulette per ripulire il deposito
-
@Kevin Beh, tutto è bene quel che finisce bene...
-
@TheGhostNinja Per metodo della "roulotte" intendi investirli con una roulotte ?
Duro ma giusto...
-
@alexw ahahah hai ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet