[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto gli ultimi 50 euro di rimborso della benvenuto. posso usarli per sfruttare la ricorrente dei 50 euro per le diverse competizioni? grazie in anticipo
-
@Dashuria18 I bonus possono essere utilizzati all’interno delle scommesse qualificanti.
-
ragazzi mi sono iscritto a Bwin e depositato 200€, vado a scommettere e mi ritrovo limiti a 1€?! limitato senza fare nulla, com'è possibile?
-
@Kevin Contatta l'assistenza. Potrebbe essere un loro errore o problema momentaneo. Certo che è strano...
-
@alexw già fatto, dicono che non posso far nulla
Io sono limitato anche su Gioco Digitale, non so se può dipendere da quello -
@Kevin Nessuna spiegazione ?
-
@alexw no, solamente i soliti messaggi precompilati con gli articoli del contratto ecc e poi un "non si può fare nulla"
provo a contattare un altro operatore
-
@Kevin ho ricontattato un altro operatore e mi hanno "alzato" i limiti di puntata a 2€
-
@Kevin auguri ahah, usa il metodo della roulette per ripulire il deposito
-
@Kevin Beh, tutto è bene quel che finisce bene...
-
@TheGhostNinja Per metodo della "roulotte" intendi investirli con una roulotte ?
Duro ma giusto...
-
@alexw ahahah hai ragione
-
Ciao a tutti, una domanda... I 200 euro per la prima scommessa, devono essere versati obbligatoriamente in un'unica soluzione?
-
@giappo no, non è necessario, basta che il primo deposito venga fatto con carta
-
Perfetto grazie
-
Se durante il primo periodo faccio un'esclusiva e ricevo ad esempio 5 euro bonus, le vincite/perdite ottenute con il saldo bonus come mi vanno a modificare la posizione nettta? O non influiscono?
-
@RobeT09 le vincite che otterresti vanno ad influire sulla posizione netta, ti basterà applicare la formula che trovi in guida per sapere la posizione netta e la giocata da fare, in generale perdere un bonus ricevuto in quel periodo fa rimanere la posizione netta a quella iniziale, vincerlo va aumentare la posizione netta di un valore pari alla sua vincita lorda una volta completato l'eventuale rollover
-
@Chomp96 per sfruttare ricorrenti/esclusive nel primo periodo conviene dunque giocare la prima RF in prossimità dello scadere dei primi 30 giorni e calcolando anche in questo caso la posizione netta?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM esattamente, depositi con carta per la benvenuto, piazzi le varie scommesse per le ricorrenti, una volta arrivato verso la fine del periodo calcoli la posizione netta tramite la formula della guida, e piazzi la scommessa in rf su una partita che si conclude entro il 30esimo giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet