[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
c è un limite di tempo per piazzare la scommessa dopo la registrazione? o basta farla entro il 29esimo giorno?
-
@STE1000 basta farla e che termini entro il 30° giorno dalla registrazione (giorno di registrazione compreso)
-
Ragazzi buongiorno, ho un dubbio. Ma se io deposito utilizzando i dati della mia carta Paypal che ha circuito MasterCard va bene lo stesso oppure devo utilizzare un'altra soluzione ancora?
-
@Slink94 se è abilitata ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse allora puoi utilizzarla senza problemi
-
Ciao a tutti, volevo sapere, che voi sappiate, se era possibile prelevare con paypal o per poterlo fare bisogna per forza di cose caricare un importo minimo con esso prima, ciò influisce sulla promo?
-
@alexzenesini puoi farlo e non influisce sulla promo
-
@Chomp96 Però prima devo effettuare un deposito con il conto, corretto? Grazie
-
@alexzenesini certo, prima di poter prelevare con paypal dovrai effettuare un deposito con questo metodo
-
@Chomp96 Grazie ancora, gentilissimo
-
la ricorrente di gennaio influisce sulle vincite e sul calcolo?
-
@telespalla92 tutte le scommesse che ricadono nel periodo del rimborso influiscono su quest'ultimo
-
@Anonymous Perfetto, grazie
-
la scadenza del bonus rimborso è 30gg giusto?
-
@recano85 sì esatto, 30 giorni dall'accredito
-
durante il deposito bisogna inserire un codice promo?
-
@nestx32 se nella guida non è indicato, non serve inserire alcun codice
-
salve se mi iscrivo oggi e piazzo una scommessa che gioca il 13 gennaio va bene? quanto tempo ho per piazzare la scommessa ce un limite scadenza? @Anonymous
-
@AlessioT sì, puoi farlo hai tempo 30 giorni per la prima scommessa (deve anche terminare entro questi 30 giorni)
-
ho ricevuto 1 euro bonus per le slot. Giocandolo ho vinto 0.10. Non mi è chiaro se ora come ora la mia posizione netta è -0.90 o +0.10. Grazie in anticipo per un'eventuale risposta
-
@MrPasse la posizione netta non cambia se vinci al casinò Nel tuo saldo attuale hai 10 centesimi in più, per cui li dovrai togliere dalla posizione netta calcolata dalla formula
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet