[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ragazzi bwin, a differenza di betflag che si limita a farmi solo gli auguri, mi darebbe 5 euro di bonus ma avrei 2 dubbi... intanto ho fatto la prima RF della benvenuto e non vorrei poi fosse difficile calcolare eventuali vincite ma soprattutto i termini e condizioni lasciano perplesso... la procedura ottimale quale sarebbe, a breve vi inserisco le schermate
-
@AlessandroMI se hai già fatto l'RF della benvenuto allora non puoi sfruttare quest'offerta, altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous anche in caso di vincita su betfair? Diciamo che il rischio c'è sempre.
-
@AlessandroMI se vinci su betfair non puoi partecipare. Se vinci su Bwin allora puoi farla
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@AlessandroMI se vinci su betfair non puoi partecipare. Se vinci su Bwin allora puoi farla
Non ho ben capito ma mi pare di capire che essendoci un rischio sia meglio non farla.
-
quanti giorni di tempo ci sono per usare il bonus rimborso di 100 euro (primo mese)?
-
@Chri_0906 la scadenza non è indicata nei t&c ma la vedi andando su Bonus Attuali dopo l'accredito del bonus
-
@Anonymous mi sono iscritto su bwin il 1 agosto e ho giocato in RF una partita che si è giocata il 3 agosto. non posso depositare e giocare il bonus una volta concluso il trentesimo giorno?
NB ( devo considerare il giorno da quando mi sono iscritto o da quando ho effettuato la mia prima scommessa?) -
@armix attendi che ti arrivi il rimborso (in quel caso sei sicuro che il primo periodo è terminato) e solamente dopo potrai attivare la promo esclusiva
-
Salve, chiedo una conferma, sono al 2° periodo, ho ricevuto un bonus di 75 e ho vinto 140, poi ho depositato 100 e mi hanno dato 50 di bonus e ho perso tutti i 150….la mia posizione netta è 40? (140-100)
-
@Riccardo742 se non hai fatto altre scommesse nel periodo, ed hai tutti i bonus completati, si, quella è la tua posizione netta
-
@Chomp96 Ho fatto le varie scommesse vinte e perse con i secondi 150 ma alla fine ho perso tutto
-
@Chomp96 scusa il disturbo, ho appena aperto il conto, devo ancora depositare e mi è arrivato un bonus 100% del deposito. Posso farne uno unico per benvenuto+esclusiva o devo rinunciare a uno dei due?
-
@Stelio88 puoi fare un'unica scommessa per sfruttare entrambe le promo, se ad esempio il bonus è di 50€ basta fare un rf 250/100 e non avrai problemi
-
@Stelio88 sto per registrarmi anch'io. Hai inserito un codice per ricevere l'ulteriore bonus ?
-
@almamater ero registrato da un paio di giorni e mi è arrivato per mail. Poi sono entrato e mi ha fatto depositare automaticamente con il codice
-
@Stelio88 proverò ad utilizzare la stessa strategia. Di quant'è il bonus aggiuntivo ?
-
@almamater 100% fino a 50€
-
@Stelio88 i documenti per la verifica del conto li hai inviati prima di ricevere il bonus ?
-
@almamater si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet