[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous mi sono iscritto su bwin il 1 agosto e ho giocato in RF una partita che si è giocata il 3 agosto. non posso depositare e giocare il bonus una volta concluso il trentesimo giorno?
NB ( devo considerare il giorno da quando mi sono iscritto o da quando ho effettuato la mia prima scommessa?) -
@armix attendi che ti arrivi il rimborso (in quel caso sei sicuro che il primo periodo è terminato) e solamente dopo potrai attivare la promo esclusiva
-
Salve, chiedo una conferma, sono al 2° periodo, ho ricevuto un bonus di 75 e ho vinto 140, poi ho depositato 100 e mi hanno dato 50 di bonus e ho perso tutti i 150….la mia posizione netta è 40? (140-100)
-
@Riccardo742 se non hai fatto altre scommesse nel periodo, ed hai tutti i bonus completati, si, quella è la tua posizione netta
-
@Chomp96 Ho fatto le varie scommesse vinte e perse con i secondi 150 ma alla fine ho perso tutto
-
@Chomp96 scusa il disturbo, ho appena aperto il conto, devo ancora depositare e mi è arrivato un bonus 100% del deposito. Posso farne uno unico per benvenuto+esclusiva o devo rinunciare a uno dei due?
-
@Stelio88 puoi fare un'unica scommessa per sfruttare entrambe le promo, se ad esempio il bonus è di 50€ basta fare un rf 250/100 e non avrai problemi
-
@Stelio88 sto per registrarmi anch'io. Hai inserito un codice per ricevere l'ulteriore bonus ?
-
@almamater ero registrato da un paio di giorni e mi è arrivato per mail. Poi sono entrato e mi ha fatto depositare automaticamente con il codice
-
@Stelio88 proverò ad utilizzare la stessa strategia. Di quant'è il bonus aggiuntivo ?
-
@almamater 100% fino a 50€
-
@Stelio88 i documenti per la verifica del conto li hai inviati prima di ricevere il bonus ?
-
@almamater si
-
@Chomp96 nelle condizioni ho letto che non è disponibile in combinazione con altre offerte. Quindi bisogna prima depositare 200 € e dopo sperare di ricevere l'escusiva di 50 € ? Oppure il deposito deve essere contestuale alla ricezione della esclusiva da 50 € ?
"Specifiche Condizioni di partecipazione. La promozione “Offerta di registrazione” è valida dalle 15:00 (CEST) del 26/11/2018 fino a nuova pubblicazione (“periodo della promozione”). L’offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte di registrazione."
-
@almamater no, generalmente l'offerta in questione viene sempre data se non si è ancora depositato, puoi depositare senza problemi per l'esclusiva anche se sarà il tuo primo deposito, basta farlo con carta
-
Un esempio di posizione netta è questo:
Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e vinto 250€. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 250€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = +250€
Perchè saldo iniziale 0€ se invece era di 100€? ovvero quelli ricevuti come bonus. Devo dedurre che i soldi bonus non vengono considerati nella posizione netta e nemmeno eventuali vincite? non capisco -
@Chomp96 OK grazie, quindi attendo qualche giorno prima di depositare
-
@marcobozz il saldo iniziare è quello che ricevi allo scattare del nuovo periodo, e in quel momento il saldo bonus non è ancora arrivato, quando arriva sei già dentro il periodo
-
@Chomp96 Nel caso in cui si vincesse la scommessa del 1 periodo si andrebbe in perdita non ricevendo il bonus ?
-
Ma se deposito e scommetto 100€ e vinco 120€ la posizione netta è di +20€ o di +120€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet