[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ok allora saldo attuale 50€ - saldo iniziale periodo 0€ dato che si tratta del primo mese - 80€ soldi depositati fino ad ora - 0€ prelievi fatti.
Quindi 50-0-80+0 = -30
RF 170/100?
ed i 40€ giocati che si referteranno a fine campionato?
Non puo essere questo RF dato che ho vinto ieri 31€, questa formula nel mio caso non funziona mi sa -
@mataleon la formula va sempre applicata in quel modo, Bwin considera come perdite le scommesse ancora da refertare, quindi è tutto corretto
-
@Anonymous Ah questo non lo sapevo, allora vada per RF 170/100 grazie mille!!
-
@Anonymous ah ma aspetta ho anche i 25€ bonus gia attivi, quindi sono 25€ di saldo reale e 25€ di bonus deposito di 50€, rimane lo stesso RF 170/100 o 195/100?
-
@mataleon allora devi puntare 195/100
-
velocissimo, grazie mille!
-
@Anonymous cavolo ma le quote betflag sono inusistenti, vedo solo un paio di mercati su cui bancare, non mi sembra normale, o sbaglio? Mi sa che dovrò bancare su betfair non ho altra scelta
-
@mataleon Betflag è in manutenzione
-
Ma se vinco la prima scommessa come fa ad essere la posizione netta =0?
Cioè nel senso io sicuro ho come saldo attuale 400(minimo) il saldo iniziale era 200 dovrei avere posizione netta +200...
-
@Lepre56 ad ogni periodo la posizione netta si azzera, se quindi vinci la scommessa in rf del primo periodo, una volta entrato nel secondo ritorni ad una posizione netta di 0
-
@Chomp96 quindi è possibile anche prelevare dopo avere vinto la prima scommessa...
-
@Lepre56 certo
-
Ciao a tutti, dopo aver ricevuto e scommesso il primo bonus (quello da 100€) ho vinto la scommessa e ora sul conto ho 230€.In base alla guida ora dovrei fare un RF da 430/50 giusto ?(non ho fatto altre giocate nel periodo 31-60).Sopra che %RF ne vale la pena?
-
@mrsid7 Non è che ci sia un rf che valga la pena, più alto è più guadagni!
-
io sono stato limitato a due euro quindi sono costretto a fare 50 schedine da due euro per riscattare i 100 euro di bonus. Mi hanno già refertato 34 schedine per un totale di 68 euro giocati. Nella sezione del bonus però c'è scritto 60% completato e che devo giocare ancora 40 euro. Ho segnalato la cosa in chat e mi hanno detto che avevo ragione e che giravano la segnalazione al reparto competente ma non mi risponde nessuno. Che dovrei fare secondo voi?
-
@Chri_0906 Quanto tempo hai per giocare il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio fino a novembre. C'è tempo. Ma non c'entra il tempo. Il discorso è che è sballato il contatore.
-
@Manu_00 io non devo giocare 40 euro. Ne devo giocare 32. E' sballato il conteggio loro. Perchè dovrei giocare 8 euro che già ho giocato? Comunque la barra non mostra ogni 10. Si aggiorna per ogni singola scommessa da due. Però ne ha saltate 4 evidentemente ma non so quali.
-
@Chri_0906 hai ragione , se hai giocato tutte a quota 2 allora è un errore loro perchè ti dovrebbe uscire 32 da giocare e non 40 come mi hai fatto notare , io comunque ti direi di finire di giocarli tutti nel frattempo aspetti un loro riscontro , se poi hai molto tempo a disposizione puoi anche aspettare una risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet