[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Lepre56 ad ogni periodo la posizione netta si azzera, se quindi vinci la scommessa in rf del primo periodo, una volta entrato nel secondo ritorni ad una posizione netta di 0
-
@Chomp96 quindi è possibile anche prelevare dopo avere vinto la prima scommessa...
-
@Lepre56 certo
-
Ciao a tutti, dopo aver ricevuto e scommesso il primo bonus (quello da 100€) ho vinto la scommessa e ora sul conto ho 230€.In base alla guida ora dovrei fare un RF da 430/50 giusto ?(non ho fatto altre giocate nel periodo 31-60).Sopra che %RF ne vale la pena?
-
@mrsid7 Non è che ci sia un rf che valga la pena, più alto è più guadagni!
-
io sono stato limitato a due euro quindi sono costretto a fare 50 schedine da due euro per riscattare i 100 euro di bonus. Mi hanno già refertato 34 schedine per un totale di 68 euro giocati. Nella sezione del bonus però c'è scritto 60% completato e che devo giocare ancora 40 euro. Ho segnalato la cosa in chat e mi hanno detto che avevo ragione e che giravano la segnalazione al reparto competente ma non mi risponde nessuno. Che dovrei fare secondo voi?
-
@Chri_0906 Quanto tempo hai per giocare il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio fino a novembre. C'è tempo. Ma non c'entra il tempo. Il discorso è che è sballato il contatore.
-
@Manu_00 io non devo giocare 40 euro. Ne devo giocare 32. E' sballato il conteggio loro. Perchè dovrei giocare 8 euro che già ho giocato? Comunque la barra non mostra ogni 10. Si aggiorna per ogni singola scommessa da due. Però ne ha saltate 4 evidentemente ma non so quali.
-
@Chri_0906 hai ragione , se hai giocato tutte a quota 2 allora è un errore loro perchè ti dovrebbe uscire 32 da giocare e non 40 come mi hai fatto notare , io comunque ti direi di finire di giocarli tutti nel frattempo aspetti un loro riscontro , se poi hai molto tempo a disposizione puoi anche aspettare una risposta
-
@Manu_00 si, infatti in chat l'operatore mi hai detto proprio "hai ragione, ne devi giocare 32 e non 40" e ha inviato la segnalazione ma ancora risposte zero. Io ora finisco di giocarli tutti ma per tutti intendo 32 e non 40.
-
scusate... un'altra domanda: io le scommesse le sto facendo tutte col punta e banca bancando su betfair. Betfair solitamente paga dopo pochi minuti dalla fine della partita le vincite ma per esempio c'è la partita Avai - Flamengo che è finita da quasi due ore. Avevo bancato il gol e ho vinto ma la scommessa risulta ancora tra le abbinate e non tra quelle chiuse. Ma è normale?
-
@Chri_0906 Capita che siano lenti...
-
@Chri_0906 la partita in questione ha avuto problemi sull'exange ma arriva tutto traquillo
-
Ciao. Dopo che ci si registra al sito quanti giorni ho di tempo per effettuare il primo deposito?
-
@Sairusam Anche verso gli ultimi gg dei 30 giorni , devi praticamente fare la rf entro i 30 gg
-
Quindi posso iscrivermi oggi 8 settembre, e poi attendere fino al 7 di ottobre per depositare 200 euro e giocarli, ottenendo così l'eventuale rimborso bonus il giorno 9 ottobre, giusto?
-
@Sairusam Si cerca di depositare verso i primi di ottobre e farla in quel periodo la rf dato che ci sono le partite di champions
-
@TheGhostNinja grazie mille, farò proprio così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet