[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@JayL22 o scommetti a fine periodo, o scommetti prima ma devi aver cura di non fare più altre scommesse poi. In ogni caso, prima di fare la giocata in RF devi calcolare l'importo da scommettere con la posizione netta, come spiegato nella guida
-
@Chomp96 una domanda banale, anche le live valgono nel conteggio RF, giusto?
-
@fiddygrande Tutte le scommesse sportive valgono come perdite.
-
Ma le vincite con il casinò vanno considerate nell'rf o posso tranquillamente fare il bspin?
-
@Heilrj Non contano per la posizione netta, se vinci le sottrai al saldo, se perdi le sommi.
-
Ma volendo posso depositare 10€ subito e i restanti 190 nel corso del mese o devo depositare tutto subito?
-
@Heilrj non devi depositare tutti i 200€ subito, basta che il primo deposito che farai lo farai con carta, puoi puoi anche farne più di importo minore
-
è sfruttabile insieme al bonus benvenuto?
-
@Carciofopazzo88 puoi allegare i termini e condizioni completi dell'offerta?
-
-
@Chomp96 ah quindi volendo posso depositare 10€ con postepay e i restanti 190 in seguito con Paypal?
-
@Carciofopazzo88 sfruttabile se hai ricevuto oggi questa mail, quindi effettua un deposito di almeno 10€, se non hai saldo sul conto effettualo direttamente da 20€, piazza una scommessa in rf 20/20 su una partita che si conclude entro oggi, se vinci avrai subito i guadagni su bwin, se perdi riceverai un bonus, che dovrai richiedere entro un giorno dal suo accredito, hai 3 giorni di tempo da quel momento per scommetterlo una volta a quota minima di 1,5, su scommesse che si concludono entro quei 3 giorni
-
@Chomp96 ok grazie mille. Poi dopo procedo a scommettere in modalità rf quello che mi manca per arrivare a 100, giusto?
-
@Carciofopazzo88 ma hai la benvenuto ancora in corso? attualmente hai già fatto qualche giocata per la benvenuto?
-
@Heilrj esatto
-
@Chomp96 mi sono solo iscritto ancora non ho fatto nulla
-
@Carciofopazzo88 ok, purtroppo non ce un modo per combinarle insieme, a causa della breve scadenza del bonus di questa esclusiva, per cui o fai prima questa esclusiva, la termini, e poi calcoli la posizione netta e piazzi la scommessa in rf della benvenuto, oppure ignori questa esclusiva, e piazzi solo la scommessa per la benvenuto
-
@Chomp96 meglio puntare al bonus massimo della benvenuto allora
-
'giorno a tutti,
Un aiuto nel calcolare la rf del secondo periodo per vedere se ho fatto bene i calcoli.
35€ depositati e persi
4€ scommessi e persi
34€ bonus persi
100€bonus (primo rimborso) vinto 240
50€(no dep) vinto 114,99
50€(no dep) vinto 102,50.È tutto
-
@Marioeugenio la tua posizione netta è di +318,49 se quel bonus da 34€ lo hai ricevuto nel secondo periodo, in ogni caso ti basta applicare la formula e non avrai problemi, con questa posizione netta difficilmente troverai qualcosa di profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet