[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 una domanda banale, anche le live valgono nel conteggio RF, giusto?
-
@fiddygrande Tutte le scommesse sportive valgono come perdite.
-
Ma le vincite con il casinò vanno considerate nell'rf o posso tranquillamente fare il bspin?
-
@Heilrj Non contano per la posizione netta, se vinci le sottrai al saldo, se perdi le sommi.
-
Ma volendo posso depositare 10€ subito e i restanti 190 nel corso del mese o devo depositare tutto subito?
-
@Heilrj non devi depositare tutti i 200€ subito, basta che il primo deposito che farai lo farai con carta, puoi puoi anche farne più di importo minore
-
è sfruttabile insieme al bonus benvenuto?
-
@Carciofopazzo88 puoi allegare i termini e condizioni completi dell'offerta?
-
-
@Chomp96 ah quindi volendo posso depositare 10€ con postepay e i restanti 190 in seguito con Paypal?
-
@Carciofopazzo88 sfruttabile se hai ricevuto oggi questa mail, quindi effettua un deposito di almeno 10€, se non hai saldo sul conto effettualo direttamente da 20€, piazza una scommessa in rf 20/20 su una partita che si conclude entro oggi, se vinci avrai subito i guadagni su bwin, se perdi riceverai un bonus, che dovrai richiedere entro un giorno dal suo accredito, hai 3 giorni di tempo da quel momento per scommetterlo una volta a quota minima di 1,5, su scommesse che si concludono entro quei 3 giorni
-
@Chomp96 ok grazie mille. Poi dopo procedo a scommettere in modalità rf quello che mi manca per arrivare a 100, giusto?
-
@Carciofopazzo88 ma hai la benvenuto ancora in corso? attualmente hai già fatto qualche giocata per la benvenuto?
-
@Heilrj esatto
-
@Chomp96 mi sono solo iscritto ancora non ho fatto nulla
-
@Carciofopazzo88 ok, purtroppo non ce un modo per combinarle insieme, a causa della breve scadenza del bonus di questa esclusiva, per cui o fai prima questa esclusiva, la termini, e poi calcoli la posizione netta e piazzi la scommessa in rf della benvenuto, oppure ignori questa esclusiva, e piazzi solo la scommessa per la benvenuto
-
@Chomp96 meglio puntare al bonus massimo della benvenuto allora
-
'giorno a tutti,
Un aiuto nel calcolare la rf del secondo periodo per vedere se ho fatto bene i calcoli.
35€ depositati e persi
4€ scommessi e persi
34€ bonus persi
100€bonus (primo rimborso) vinto 240
50€(no dep) vinto 114,99
50€(no dep) vinto 102,50.È tutto
-
@Marioeugenio la tua posizione netta è di +318,49 se quel bonus da 34€ lo hai ricevuto nel secondo periodo, in ogni caso ti basta applicare la formula e non avrai problemi, con questa posizione netta difficilmente troverai qualcosa di profittevole
-
@Chomp96 si 34 è la somma di alcuni bonus persi. Grz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet