[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Sono nel secondo periodo, sono a 0. Se deposito 180 euro per usufruire di varie offerte casinò e prima di piazzare la RF mi ritrovo con saldo 180, calcolando la posizione netta sarei a -180. Aggiungo 200 e arrivo a 20. Dovrei giocare una RF 20/25?
Dove sto sbagliando?
Grazie -
@Chomp96 sul dutcher qualcosa si trova
-
@Marioeugenio si, devi però vedere se bwin ti fa scommettere una cifra del genere, sarà quello il problema principale
-
@MarcoNinjaTM se depositi 180€ e quando vorrai fare la rf avrai sempre 180€, a meno che tu non ne abbia persi 180 alle scommesse e vinti 180 al casinò la tua posizione continuerà ad essere di 0, in quanto si bilancerà la voce saldo depositato con quella saldo attuale
-
@Chomp96 la domenica mattina la devo smettere di fare calcoli, grazie
-
@Chomp96 se volessi abbassare la posizione netta dovrei perdere qualcosa oppure nn si può?
-
@Marioeugenio se vuoi abbassarla, si, dovresti perdere delle scommesse, ma facendole rischi comunque di vincerle e di peggiorare ancora la situazione, ma vista la tua posizione netta attuale non hai molto da perdere facendolo
-
Ciao ragazzi, il primo deposito NON l'ho fatto con Paypal, adesso sono nel secondo periodo dei 31-60 giorni. Posso depositare con PayPal?
Non dovrebbe più valere il vincolo giusto? -
@nicola102 Si esatto, puoi depositare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 sto provando a perdere qualcosa, dopo di che sottraggo il dep perso dalla posizione netta calcolata, giusto?
-
Ho vinto la prima scommessa su bwin, posso prelevare o devo aspettare che passino i primi 30 giorni?
-
@vonaseb puoi gia' prelevare
-
@Chomp96 va bene anche perdere al casinó?
-
@Marioeugenio le giocate del casinò non devono essere conteggiate, ne in positivo, ne in negativo, ai fini del calcolo della posizione netta
-
Ho fatto un bonifico istantaneo ieri pomeriggio, però non compare ancora nel saldo di bwin, quanto ci vorrà ancora?
-
@micheleas un bonifico solitamente non è mai istantaneo, ci vorranno comunque 2-3 giorni per far processare il pagamento
-
Questo post è eliminato! -
@fedeintheweb evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , farlo non ti farà avere il bonus, lascialo quindi aperto per sfruttare le future promozioni ricorrenti
-
Ciao ragazzi... avrei bisogno del vostro aiuto per calcolare la posizione netta prima di effettuare la scommessa del periodo 31/60. Dunque.. la prima scommessa da 200 l'ho vinta e quindi non ho ricevuto alcun rimborso. Nel frattempo ho partecipato anche alla scommessa su vincitrice campionato con bonus da 2€ per ogni vittoria della squadra scelta... la mia scelta è stata la juve quindi...dopo la prima di campionato ho ricevuto 2€ di bonus che non ho potuto scommettere in quanto ero all'estero e non mi faceva giocare... dopo la seconda ho ricevuto 2€ che ho rigiocato e perso... dopo la terza non ho ricevuto nulla in quanto la Juve ha pareggiato... a questo punto la mia situazione è la seguente o sbaglio?
Vinto la scommessa del primo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€
Attendo il vostro aiuto
-
@Mister_Alpha esatto, la tua posizione netta è di 0, ma attualmente ti trovi verso la fine del secondo periodo o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet