[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao ragazzi, il primo deposito NON l'ho fatto con Paypal, adesso sono nel secondo periodo dei 31-60 giorni. Posso depositare con PayPal?
Non dovrebbe più valere il vincolo giusto? -
@nicola102 Si esatto, puoi depositare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 sto provando a perdere qualcosa, dopo di che sottraggo il dep perso dalla posizione netta calcolata, giusto?
-
Ho vinto la prima scommessa su bwin, posso prelevare o devo aspettare che passino i primi 30 giorni?
-
@vonaseb puoi gia' prelevare
-
@Chomp96 va bene anche perdere al casinó?
-
@Marioeugenio le giocate del casinò non devono essere conteggiate, ne in positivo, ne in negativo, ai fini del calcolo della posizione netta
-
Ho fatto un bonifico istantaneo ieri pomeriggio, però non compare ancora nel saldo di bwin, quanto ci vorrà ancora?
-
@micheleas un bonifico solitamente non è mai istantaneo, ci vorranno comunque 2-3 giorni per far processare il pagamento
-
Questo post è eliminato! -
@fedeintheweb evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , farlo non ti farà avere il bonus, lascialo quindi aperto per sfruttare le future promozioni ricorrenti
-
Ciao ragazzi... avrei bisogno del vostro aiuto per calcolare la posizione netta prima di effettuare la scommessa del periodo 31/60. Dunque.. la prima scommessa da 200 l'ho vinta e quindi non ho ricevuto alcun rimborso. Nel frattempo ho partecipato anche alla scommessa su vincitrice campionato con bonus da 2€ per ogni vittoria della squadra scelta... la mia scelta è stata la juve quindi...dopo la prima di campionato ho ricevuto 2€ di bonus che non ho potuto scommettere in quanto ero all'estero e non mi faceva giocare... dopo la seconda ho ricevuto 2€ che ho rigiocato e perso... dopo la terza non ho ricevuto nulla in quanto la Juve ha pareggiato... a questo punto la mia situazione è la seguente o sbaglio?
Vinto la scommessa del primo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€
Attendo il vostro aiuto
-
@Mister_Alpha esatto, la tua posizione netta è di 0, ma attualmente ti trovi verso la fine del secondo periodo o no?
-
@Chomp96 in realtà la prima scommessa Bwin l'ho fatta il 14 agosto... quindi sono appena entrato nel secondo (31/60) ...
-
@Mister_Alpha allora non puoi già fare la scommessa in rf per la benvenuto, altrimenti se la perdi non potresti giocare i bonus da 2€ per la ricorrente, per cui arriva verso fine secondo periodo, dopo aver ricevuto e giocato eventuali bonus da 2€, e in quel momento potrai piazzare la scommessa in rf del periodo
-
ah ok.. non sapevo questa cosa... quindi mi consigli di aspettare fino a che giorno del secondo periodo (più o meno)?
-
@Mister_Alpha attendi fino al 25/27 giorno del secondo periodo, calcola la posizione netta, e piazza una scommessa che si concluda entro il periodo
-
nel 31-60 gg, ho un RF di 510/50, come posso guadagnarci qualcosa?
-
@cris è molto difficile guadagnarci con un Rf cosi alto, o per lo meno avrai anche una responsabilità molto alta
-
@cris Io avrei fatto qualche scommessa normale per diminuire quella cifra, se perdi ottimo, se vinci saluti la promo del mese ma almeno non devi giocare quelle cifre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet