[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@dani_sbancatore se vinci sul book incasserai un importo che colma la perdita su Betfair e in più ti permette di avere un profitto netto. Se vinci su Bwin l'intero saldo sarà prelevabile
-
Ciao ragazzi, il periodo si calcola dalla prima scommessa piazzata o dal giorno dell'iscrizione?
-
@luciocastello si calcola dal giorno stesso in cui ti sei iscritto, compreso
-
Dal 31 al 60 giorno ho giocato il saldo bonus a quota 2 e ho vinto.
La mia domanda è: va conteggiato nella posizione netta? Posso usare il bonus "sbloccato" per fare questa secondo fare in posta la RF 100/25? -
@Ryu-Hayabusa quanto hai vinto esattamente da quella scommessa? il saldo ora è prelevabile?
-
@Anonymous ho vinto 330 euro e sono tutti prelevabili.
Il bonus non valeva come qualificante giusto?
Posso usare la vincita così ottenuta per piazzare la scommessa RF 100/50 del periodo 31-60 giorni? -
@Anonymous Si certo, ma comunque i soldi su Betfair devo renderli una vincita per poterli prelevare, se no non si possono prelevare
-
@dani_sbancatore Se banchi 400€ e vinci la bancata li avrai prelevabili su betfair, se banchi 400€ e vinci la puntata li avrai sul book e non avrai nulla da prelevare su betfair. Cosa non ti convince?
-
@dani_sbancatore Ma poi i soldi su Betfair lasciaceli che servono sempre
-
Salve, vi chiedo qualche chiarimento prima di cominciare questa offerta:
se mi registro oggi 8/10, posso depositare i 200€ anche dopo 3 settimane e piazzare la qualificante nell'ultima settimana della fase 0-30?
se vinco la qualificante posso prelevare subito? -
@ca Si la puoi fare a fine mese la scommessa e puoi anche prelevare se vinci la puntata in Rf
-
@Ryu-Hayabusa il bonus non vale come perdita, ma conta se vinci. Devi quindi calcolare la posizione netta attuale alla luce della tua vincita
-
Buongiorno, io mi sono registrato alcuni giorni fa ma fino ad oggi non avevo ancora depositato, oggi mi è arrivata una mail che mi offriva il 100% di bonus fino a 50 euro sul primo deposito con rollover 40x, dato che nelle condizioni non c'era niente in contrario con il bonus rimborso ho sfruttato anche questo ulteriore bonus e ho cercato una partita sulla quale puntare i 50 euro del bonus per perderli, una volta puntati per scrupolo ho controllato il saldo e ho visto che sono stati scalati 50 euro dal saldo normale e non i 50 del bonus. Penso proprio di essermi fregato da solo in quanto adesso avrò il rimborso del 50% sulla prima giocata che è di 50 euro. Non ho ancora effettuato la bancata perchè mi chiedevo se magari è meglio impostare l'oddsmacher in modalità RF e bancare la cifra che mi dice...
-
@Brazz il rimborso della benvenuto non è sulla prima giocata ma sulle perdite nette dei primi 30 giorni.
Il bonus di 50€ che hai ricevuto può essere utilizzato sullo Sport? se sì, quali sono i requisit indicati nei t&c? perché se il wagering è 40x sul casinò allora non è sfruttabile, in caso contrario vediamo le condizioni precise
Intanto copri la puntata che hai fatto bancando normalmente su Betfair
-
-
@Brazz ok, puoi utilizzarlo sullo sport e ha rollover 3x.
La scommessa che hai piazzato che quota ha esattamente? Questo bonus ha quota minima di 1.50
-
Ho piazzato la sommessa a quota 7.25 per cercare di perderla sul book l'unica cosa è che non ha scalato i soldi del bonus ma quelli del saldo reale
-
@Brazz allora è tutto normale, non preoccuparti. Al termine dell'evento vedrai che ti conteggia quella scommessa nei requisiti del bonus, quindi se sarà perdente i 50€ che ora vedi vincolati diventeranno saldo reale
-
Perfetto, a quel punto procederò con la guida per il bonus rimborso. Grazie mille delle delucidazioni
-
@Brazz ovviamente qualora vincessi su Bwin dovresti puntare altri 100€ per concludere quel rollover. Al termine poi di quella puntata calcoli la posizione netta e scommetti in RF per la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet