[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
- sballi la posizione netta
- esatto, hai 30 giorni di tempo, quindi aspetta che passino i 30 giorni dalla registrazione così non sballi la posizione netta del primo periodo
-
@Anonymous cioè aspetto che passino 30 giorni dalla registrazione (non capisco bene il motivo), ma scommetto il bonus entro 30 giorni da quando lo ho ricevuto?
-
@Davideddu tu hai già perso la giocata in RF, quindi se in perdita e stai attendendo il rimborso di 100€ per andare in profitto. Se tu ora piazzi altre scommesse, e vinci, non riceverai il rimborso di 100€ proprio perché avrai modificato la posizione netta
Tu attiva intanto quei bonus e aspetta che passino i primi 30 giorni dalla registrazione, poi li utilizzi (assieme al rimborso di 100€ che riceverai)
-
salve ho vinto la qualificante (+580), ora se prelevo vado ad intaccare la posizione netta per il prossimo periodo?
-
@Anonymous ma non è che se faccio questo deposito per avere il bonus poi va in conflitto con quello di benvenuto e non mi accreditano uno dei due?
-
@Chomp96 Ma scusa, me ne sto andando un pò in confusione con i periodi.
Registrazione effettuata il 21/07.
21/07 - Perso la qualificante di 200€, quindi ricevuto un bonus di 100€ che ho scommesso il 21/08 e perso. Posizione netta di 0€.
17/09 - Perso la scommessa di 200€, quindi ricevuto un bonus di 50€ il quale è stato scommesso il 21/09 e vinto 112,50€.Devo precedere a giocare in rf 313/50 oppure ho finito? entro quale data devo effettuare la scommessa?
-
@gaetao99 no, puoi prelevare senza problemi
-
@Davideddu no, fare solo un deposito senza fare nessuna giocata non modifica la posizione netta, non avrai quindi problemi
-
@nicola102 ieri è terminato il tuo terzo periodo, non devi quindi piazzare nessuna scommessa, hai perso la terza fase
-
@Chomp96 il punto è che il primo periodo mi è scaduto ieri per cui ora sarei gia nel prossimo periodo.. posso prelevare quindi?
-
@gaetao99 si, puoi prelevare senza problemi, puoi anche lasciarti del saldo per fare la giocata del periodo se vuoi
-
ma se dovessi depositare una piccola cifra con paypal, potrei poi prelevare tutto il saldo o gran parte con paypal?
-
@gaetao99 sì, potrai farlo
-
dovrò aspettare che termini la promo o posso farlo anche ora che sono nel bel mezzo del periodo 31-60?
-
@gaetao99 puoi farlo anche ora senza problemi
-
@Chomp96 non voglio contraddirti, ma non scade oggi? Oggi sono al 90esino gg dalla registrazione, in teorio faccio ancora in tempo o sbaglio?
-
@nicola102 devi contare il giorno di registrazione, il 21 luglio, tra i 90 giorni, io continuo a contare come ultimo giorno ieri 18 ottobre
-
Vorrei una conferma su quello che sto facendo:
Il 23 ottobre termina il primo mese da quando mi sono iscritto e ho già giocato la partita in rf perdendo la puntata. Nel week end ho ricevuto una esclusiva rf 20/20 live che ho giocato e perso quindi mi hanno dato 20 di rimborso, la mia posizione dovrebbe essere passata a -220. Ora, per non avere problemi col rimborso della promo, dovrei giocare questo bonus da 20 a quote alte per cercare di perderlo o a quote inferiori a 2 in modo che l'eventuale vincita non mi porti ad una posizione maggiore di -200. Giusto? -
Buonasera,
Posso registrarmi adesso e aspettare 28/29 giorni per fare la scommessa in rf ed eventualmente usare questo book per le contropuntate o eventuali esclusive? -
@UomoTigre si non c'è nulla che lo vieta, il rischio però è di vincere sul book, sballare quindi la posizione netta e dover fare una RF molto sbilanciata e quindi meno profittevole tipo 500/100 invece di 200/100. Io aspetterei anche perché Bwin non è granché come quote per contropuntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet