[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@UomoTigre si non c'è nulla che lo vieta, il rischio però è di vincere sul book, sballare quindi la posizione netta e dover fare una RF molto sbilanciata e quindi meno profittevole tipo 500/100 invece di 200/100. Io aspetterei anche perché Bwin non è granché come quote per contropuntare
-
@UomoTigre Se fai scommesse normali prima dell'rf ti conviene perderle, quindi scegli bene le giocate. Ma tanto bwin è abbastanza fetente, se fai solo l'rf ti limita idem se vinci a quote alte. Se vinci fai altre scommesse per andare in perdita.
-
@gigggibet premesso che non avresti dovuto partecipare ad altre offerte se avevi già perso la giocata in RF, dato che avresti potuto peggiorare la tua posizione netta. Ora ti consigliamo di leggere la scadenza del tuo bonus, e se è abbastanza lunga non giocarlo fino al termine del tuo periodo di riferimento.
In quanto bonus, se questo vincesse ti penalizzerebbe interamente, contando la vincita lorda e non quella netta.
-
Si ne sono consapevole ma ho deciso di "rischiare" giocando a quote alte.
Quindi se il bonus dura abbastanza lo gioco nel secondo periodo della benvenuto, altrimenti lo gioco a quote alte sperando di perdere. Grazie -
@gigggibet esatto
-
bwin mi ha gentilmente proposto un bonus deposito del 100% fino a 50€, a questo punto se scommetto 100€ (50 denaro reale e 50 bonus) come andranno ad incidere nel calcolo di questa offerta del rimborso? andrà ad incidere sulla posizione netta per il rimborso?
-
@Ciccio1982 Certo, se vinci in positivo purtroppo e se perdi in negativo. Ti conviene farlo, poi se vai in positivo fai altre scommesse cercando di perdere. L'importante è che non hai già giocato l'rf!!!
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio e poi tutte le giocate rientrano nel conteggio per il rimborso ?
-
@Ciccio1982 attualmente hai già piazzato qualche giocata o non hai fatto ancora nulla? sia per quanto riguarda l'esclusiva che la benvenuto
-
@Chomp96 nulla ancora attendo vostre indicazioni, calcolate che il bonus del deposito ha anche un 3x a quota 1,7
-
@Ciccio1982 ok, se non hai fatto ancora nulla ti conviene fare in questo modo, deposita 200€ per quest'offerta esclusiva, così da ricevere i 50€ bonus, piazza poi una scommessa in rf 250/100, così che riuscirai a sfruttare sia il bonus esclusivo che quello di benvenuto insieme senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao, vorrei giocare nel seguente modo giocare 100 euro (50 deposito e 50 bonus ), quali sono i calcoli da fare sulla scommessa in rf successiva per il rimborso dei 100 euro a seconda che la giocata da 100 euro sia vincente o perdente?
Da premettere che la scommessa 50 deposito 50 bonus ha un rollover 3x -
@Ciccio1982 come detto non ti conviene fare così, se poi vinci quella scommessa sballerai la posizione netta e non riuscirai a sfruttare la promozione di benvenuto
-
si però ho notato che a quota minima 2.00 con un rf 250/100 trovo dei rf che non superano il 45 e le resposanbilità sono elevatissime, vorrei portare cmq il bonus di 50 euro sicuro in tasca e poi eventualmente fare il bonus rimborso
-
@Ciccio1982 il guadagno quando fai un rf 250/100 non è quello che vedi nel calcolatore, ma visto che 50 sono soldi bonus dovrai aggiungere un +50 al guadagno che vedi
-
Vorrei fare delle simulazioni con i due metodi:
nel caso volessi giocare 50 deposito + 50 bonus nel caso di vincita o perdita quale sarà il calcolo da fare per il bonus rimborso?
Per esempio supponiamo le due condizioni- vinco il bonus su bwin 50 euro bonus + 50 euro deposito più dovrò giocare un latro 50 euro per il rollover 3x
- perdo su bwin il 50 euro bonus + 50 euro deposito
nei due casi quale sarà il calcolo da fare per il rimborso dei 100 euro?
-
@Ciccio1982 nel caso in cui tu vinca dovrai scommettere altri 50€ per concluderne il rollover, mettiamo caso che alla fine te ne esci con 150€ avendo scommesso in partenza 100€(50 bonus+50 reali) in questo caso sarai ad una posizione netta di +100€, se invece perdi su bwin quella giocata sei a -50, dovrai quindi giocare in rf 150/100
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet