[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
bwin mi ha gentilmente proposto un bonus deposito del 100% fino a 50€, a questo punto se scommetto 100€ (50 denaro reale e 50 bonus) come andranno ad incidere nel calcolo di questa offerta del rimborso? andrà ad incidere sulla posizione netta per il rimborso?
-
@Ciccio1982 Certo, se vinci in positivo purtroppo e se perdi in negativo. Ti conviene farlo, poi se vai in positivo fai altre scommesse cercando di perdere. L'importante è che non hai già giocato l'rf!!!
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio e poi tutte le giocate rientrano nel conteggio per il rimborso ?
-
@Ciccio1982 attualmente hai già piazzato qualche giocata o non hai fatto ancora nulla? sia per quanto riguarda l'esclusiva che la benvenuto
-
@Chomp96 nulla ancora attendo vostre indicazioni, calcolate che il bonus del deposito ha anche un 3x a quota 1,7
-
@Ciccio1982 ok, se non hai fatto ancora nulla ti conviene fare in questo modo, deposita 200€ per quest'offerta esclusiva, così da ricevere i 50€ bonus, piazza poi una scommessa in rf 250/100, così che riuscirai a sfruttare sia il bonus esclusivo che quello di benvenuto insieme senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao, vorrei giocare nel seguente modo giocare 100 euro (50 deposito e 50 bonus ), quali sono i calcoli da fare sulla scommessa in rf successiva per il rimborso dei 100 euro a seconda che la giocata da 100 euro sia vincente o perdente?
Da premettere che la scommessa 50 deposito 50 bonus ha un rollover 3x -
@Ciccio1982 come detto non ti conviene fare così, se poi vinci quella scommessa sballerai la posizione netta e non riuscirai a sfruttare la promozione di benvenuto
-
si però ho notato che a quota minima 2.00 con un rf 250/100 trovo dei rf che non superano il 45 e le resposanbilità sono elevatissime, vorrei portare cmq il bonus di 50 euro sicuro in tasca e poi eventualmente fare il bonus rimborso
-
@Ciccio1982 il guadagno quando fai un rf 250/100 non è quello che vedi nel calcolatore, ma visto che 50 sono soldi bonus dovrai aggiungere un +50 al guadagno che vedi
-
Vorrei fare delle simulazioni con i due metodi:
nel caso volessi giocare 50 deposito + 50 bonus nel caso di vincita o perdita quale sarà il calcolo da fare per il bonus rimborso?
Per esempio supponiamo le due condizioni- vinco il bonus su bwin 50 euro bonus + 50 euro deposito più dovrò giocare un latro 50 euro per il rollover 3x
- perdo su bwin il 50 euro bonus + 50 euro deposito
nei due casi quale sarà il calcolo da fare per il rimborso dei 100 euro?
-
@Ciccio1982 nel caso in cui tu vinca dovrai scommettere altri 50€ per concluderne il rollover, mettiamo caso che alla fine te ne esci con 150€ avendo scommesso in partenza 100€(50 bonus+50 reali) in questo caso sarai ad una posizione netta di +100€, se invece perdi su bwin quella giocata sei a -50, dovrai quindi giocare in rf 150/100
-
Questo post è eliminato! -
la definizione di posizione netta sulla guida è la seguente:
La posizione netta in un certo periodo (dopo aver completato i Rollover dei bonus ricevuti) è pari a
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.ma il saldo attuale è comprensivo anche delle vincite scaturite dal bonus?
-
@Ciccio1982 certo, vincere con il saldo bonus pesa sulla posizione netta, per questo ti ho consigliato di fare tutto insieme con una rf 250/100, così da guadagnare di più, e non avere nessun problema di posizione netta
-
Anche io ho un bonus del 50 fino a €10. Che faccio? Per adesso ho fatto solo la prima scommessa e stavo aspettando il rimborso visto che l ho persa
-
dalla formula però vedo che il deposito incide negativamente sulla formula, se facessi dopo aver giocato un ulteriore deposito non ridurrei la posizione netta?
-
@Ciccio1982 no, non riduci la posizione netta facendo solo un deposito, visto che poi si bilancerebbe con la voce del saldo attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet