[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@michael98 nessun problema, non hai vincoli sui depositi. L'importante è poi che per la giocata RF fai solamente una scommessa
-
Ciao, se giocassi il rimborso di 100€ su una partita poco importante bwin potrebbe limitarmi oppure è un sito che se ne frega di queste cose?
-
@matte90 se la partita è in un campionato molto conosciuto e stai giocando ad un rating inferiore del 100% allora non ci sono grossi problemi
-
@matte90 Giocarli su una partita di cartello, meglio non rischiare
-
@Anonymous è una partita di league 2 dell'Inghilterra. Il rating è 95,5%. Per capire, è un sito che concede spesso esclusive? perché nel caso preferirei evitare partite di poco conto
-
@kino è una partita di league 2 dell'Inghilterra. Il rating è 95,5%. Per capire, è un sito che concede spesso esclusive? perché nel caso preferirei evitare partite di poco conto
-
@matte90 Lascia perdere, a quei rating trovi di molto meglio. Come quote non è un granché bwin ma spesso ha freespin collegati a deposito, se ti limitassero le puntate a 2€ sarebbe unnpeccato
-
C'è la necessità di versare immediatamente? Oppure, basta farlo entro i primi 30 giorni, per effettuare la scommessa?
-
@overthetop basta farlo entro i 30 giorni per la prima scommessa
-
Ho letto la guida, dove viene specificato che le vincite (eventuali) derivate dai bonus, incidono sulla posizione netta.
Però, leggendo le condizioni della benvenuto sul sito, viene specificato che le perdite nette fanno riferimento solo al saldo reale (non bonus).
In base a quanto c'è scritto, non andrebbero prese in considerazione le vincite (eventuali) dai bonus. Come mai invece, specificate il contrario nella guida?
Grazie.Edit: Praticamente, i bonus non incidono solo in caso di perdita, ma lo fanno in caso di vincita.
Si rischia di vincere le briciole, con i bonus del 2° e 3° mese. -
@overthetop Beh devi cercare di perderli o fare scommesse per generare perdite se vai in positivo di molto. Ma non preoccuparti, tanto ti limiteranno...
-
mi sono iscritto la settimana scorsa. sono andato per fare il deposito e mi sono trovato un codice promozionale già inserito WEWBRCNDDAY5IT. Facendo una piccola ricerca ho letto che è meglio cancellarlo.
Posso andare tranquillo a depositare o è meglio che contatto l' assistenza per sapere se vale ancora la benvenuto?grazie
-
@piccio Vai tranquillo la benvenuto vale comunque
-
@Yukio Non c'è modo per non farsi limitare?
-
ho aderito ad una promozione versa 50 per ottenere 50 euro di bonus, ho giocato 100 euro (deposito + bonus) da cui è scaturita una vincita dovrò comunque giocare un altro 50 euro perché il Rollover è 3x.
è possibile prelevare e poi eventualmente depositare prima della scadenza dei 30 giorni per poi aderire alla promozione del rimborso? -
@overthetop certo che c'è, gioca solo campionati maggiori e non fare sure
-
C'è un modo per verificare l'esistenza della promozione? Il primo mese ho ricevuto il bonus di 100 euro, ma il secondo quello da 50 non si è visto e vorrei evitare di rimetterci altri soldi nella speranza di ricevere quello del prossimo mese. Grazie
-
@gabqua ecco il link della promozione -> https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/8040?trid=in13737
-
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con la prima tranche da 100 euro ? Va richiesta all'assistenza direttamente?!
-
@ningalucky viene data dopo i primi 30 giorni dall'apertura del conto se la scommessa qualificante è stata perdente, è il tuo caso? sono passati i 30 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet