[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Sairusam sì, di base era 200/50, se hai giocato solo una scommessa bonus vincendone 100€, è giusto dover fare 300/50
-
Posso depositare tramite Paypal ed ottenere lo stesso il bonus del terzo mese, giusto?
-
@Sairusam sì certo, solo il primo deposito richiede l'uso della carta, dal secondo in poi si può usare anche paypal
-
Salve..devo fare l ultimo mese......in questo periodo ho ricevuto il bonus di 50 e ho vinto 125.....poi ho fatto una scommessa da 64 e l ho persa.....ho fatto un prelievo di 61 euro......
è corretto se faccio rf 261/50?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@vforv22 il bonus è di 50€, quindi 3 x 50 = 150. Giocando 250 completi subito il rollover
Posso sfruttare la promo anche se devo attendere 15 giorni perché AAMS ha delle incongruenze sui miei dati? Oppure fino a tale verifica niente bonus su Bwin? Grazie
-
@angy83 si, è corretto se quelle sono le uniche scommesse che hai fatto nel periodo
-
@vforv22 puoi spiegare esattamente la situazione? attualmente non hai piazzato ancora nessuna scommessa o hai comunque già piazzato la scommessa per la promozione?
-
@Chomp96 ottimo...grazie mille
-
Salve, per il deposito con carta di credito è possibile usarne una che sia a nome diverso dal proprietario del conto ai fini dell'ottenimento del bonus??
Grazie -
@Lukeman no, dev'essere intestata al titolare del conto gioco
-
Salve! E' necessario depositare subito dopo essersi registrati per ottenere il bonus? O è possibile aspettare qualche giorno?
-
@Lukeman si può aspettare sicuramente qualche giorno, basta che il primo deposito che fai tu lo faccia con carta, entro 30 giorni dalla registrazione ovviamente
-
Stavo per piazzare la mia rf 300/50 del terzo mese tramite il dutcher che mi avrebbe portato a guadagnare circa 35 euro sicuri; purtroppo ho commesso il gravissimo errore di fidarmi di Snai! Appena mi sono collegato al loro sito la quota era quella del dutcher, ma appena ho depositato centinaia e centinaia di euro e sono andato a piazzare la scommessa mi ha bloccato. Poi Snai non contenta mi ha calato sempre di più la quota, senza mai permettermi di puntare fino a quando, dopo circa un'ora di continui cali, mi ha consentito di puntare solo una cifra bassissima rispetto a quella che avrei dovuto e a una quota scandalosa! Adesso rischio di perdere 70 euro! Morale della favola: non fidatevi mai di Snai.
-
Ninja se ho capito bene il rimborso di 50€ è SIA nel periodo 31-61 SIA nel periodo 61-91 per un totale di 100€ (che non saranno mai 100 perché van giocati in modalità RF) corretto?
-
@NinjaSoldato il rimborso totale è 100 per il primo periodo, 50 per il secondo e 50 per il terzo. Il rimborso lo ricevi comunque per intero ma il guadagno sarà inferiore proprio perché si scommette in RF
-
@Anonymous Grazie Anonymous, per quanto riguarda il calcolo della posizione netta prima di giocare la scommessa del TERZO PERIODO, la vincita o la perdita (in questo caso + la vincita o perdita della conseguente giocata bonus) della qualificante del secondo periodo vanno considerate?
-
@NinjaSoldato per il terzo periodo valgono esclusivamente le scommesse refertate nel terzo periodo. Le vincite/perdite del secondo periodo non devi conteggiarle per il terzo
-
Ciao a tutti! Sono in attesa di ricevere il rimborso di 100 € che dovrebbe arrivare dopo i primi fatidici 30 giorni. Oggi però mi è arrivata un'altra mail di bwin che reca il seguente testo:
"Per farti iniziare alla grande a giocare con noi, abbiamo deciso di farti una piacevole sorpresa. In esclusiva per te un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€."
In seguito dice che ho tre giorni per aderire alla promo e che sarà necessario un rollover 5x per poterlo prelevare. Detto ciò... essendo io già in attesa di un rimborso, posso approfittare anche di questa offerta oppure è meglio lasciare stare?
Grazie!
-
Sto giocando nel periodo 61-90° giorno e ho letto che ai fini del calcolo della posizione netta valgono anche le giocate al casinò. Quindi ho una domanda:
-Teoricamente posso perdere 200euro al casinò live e rispettare i requisiti per avere il bonus di 50euro? -
Buonasera raga, scrivo su questa benvenuto ma in realtà è un consiglio che mi può essere utile per diverse altre benvenuto.
Ormai mi rimangono da fare solo quelle che non permettono di depositare con PayPal, ma visto che fino ad ora ho usato solo quello come metodo, vorrei evitare di farmi la postepay o pagare con carte prepagate ecc.
Hype potrebbe essere un buon modo per sopperire a questo problema o c’è qualche altro modo che mi consigliate? In caso potrei ritirare dopo la promo con PayPal direttamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet