[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Il bonus di 50 euro sulle perdite che si ottiene alla fine del terzo mese quanto tempo c'è per giocarlo?
-
@Sairusam la scadenza la vedi direttamente nella sezione Bonus del conto. Da t&c non lo scrivono ma dovrebbe scadere dopo 30 giorni
-
@Anonymous grazie, sono andato a verificare, ci sono 3 mesi di tempo
-
Ragazzi buona sera, ho due domande semplici semplici: ho effettuato la ricarica di 200€ e piazzato la prima scommessa con tutti i 200€(la puntata l’ho persa su bwin), ora riguardando il profit traker è possibile che mi segni un valore negativo se la scommessa è in Risk free?! Sono stato io come un pollo a salvarla in modalità normale vero?!
La seconda domanda è: mi sono arrivate due offerte da parte di bwin, un rimborso di 5€ a fronte di una scommessa di 5€ se gioco tramite app, e sempre 5€ a fronte di una scommessa da 5€ sulla mia prima scommessa live: posso sfruttarle oppure devo aspettare di ricevere il rimborso dopo i 30 giorni?
Spero di essere stato chiaro, grazie -
@lollo199O si, è normale perché avendo perso sul book devi ricevere il rimborso. Una volta giocato anche quello sarai in positivo come ti diceva il calcolatore, al netto però di possibili piccole perdite dal rigioco del bonus causa rating sotto il 100%.
Edit: scusa non avevo collegato che ti riferivi all'importo che vedi nel profit di ninjabet. Non lo uso in realtà ma credo che tu abbia ragione, probabilmente hai solo sbagliato a inserire la scommessa.Per le esclusive, dovrai aspettare di essere nel secondo periodo e giocarle prima di aver piazzato la RF relativa, che giocherai calcolandoli la posizione netta in quel momento. Non potrai piazzare altre scommesse dopo aver fatto la RF del periodo perché rischi di perdere il diritto a ricevere il rimborso completo.
-
Ma infatti recuperando le quote a cui ho puntato/bancato(3.75/3.95) in modalità RF con puntata 200 e rimborso 100 il guadagno segnato dal Profit Traker dovrebbe essere +58.32€...non capisco perché mi segni -41.66€...
-
Non ha rollover il bonus vero?
-
@ANDREA310598 non ha rollover, basta giocarlo una volta sola a quota minima
-
@lollo199O perché non stai considerando i 100 euro di bonus rimborso che ti devono arrivare
-
occorre inserire un codice bonus?
-
@LEOMORAS Se non è richiesto espressamente dalla guida di Ninjabet, significa che non serve alcun codice bonus (in generale vale per qualsiasi guida di Ninjabet).
-
@pixeLbruciato hai ragione, l’ora tarda fa brutti scherzi, grazie!
-
ragazzi ho ricevuto un bonus da 50, se depositassi 150 farebbe in totale 200.
Per le perdite nette del primo mese contano anche i 50 bonus oppure devo fare 200 reali? -
@Gianluca1995 deposita comunque 200€, e ti basterà piazzare una rf 250/100 per completarle entrambe
-
@Anonymous Salve, mi aiutereste a capire la mia posizione attuale?
Sono nel corso del secondo mese... ho ricevuto il rimborso di 100 euro del primo mese: giocato e perso... inoltre, ero in possesso di un bonus sul deposito ricevuto nel primo periodo: deposita 100 e ricevi 50, giocati 150 e persi.
Pertanto ad oggi, nel secondo mese, ho giocato 250 euro di cui 150 bonus e 100 soldi reali tutti persi... quale è la mia posizione netta? Grazie. -
@elmachico891 la tua posizione netta è -100 per cui devi fare un RF 100/25
-
Posso giocare il bonus perdite di 50 euro in modalità live, vero?
-
@Sairusam Sì certo, basta che rispetti la quota minima di 2.00 prevista per il bonus e puoi giocarlo anche live volendo
-
Salve Ninja, sto calcolando la posizione netta relativa al 2° periodo e sto avendo qualche difficoltà.
Ho ricevuto il bonus rimborso di 100€ relativo al 1° periodo il 19/11, poichè appunto la mia iscrizione al sito è avvenuta il 19/10.
Il giorno prima di ricevere il bonus, ovvero il 18/11, ho depositato 50€ per aderire ad una promozione casinò.
Questo deposito non influisce sulla posizione netta del 2° periodo, corretto? -
@LPP quel deposito, essendo stato fatto il 30esimo giorno, non rientra poi nella formula della posizione netta del periodo 31-60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet