[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous Salve, mi aiutereste a capire la mia posizione attuale?
Sono nel corso del secondo mese... ho ricevuto il rimborso di 100 euro del primo mese: giocato e perso... inoltre, ero in possesso di un bonus sul deposito ricevuto nel primo periodo: deposita 100 e ricevi 50, giocati 150 e persi.
Pertanto ad oggi, nel secondo mese, ho giocato 250 euro di cui 150 bonus e 100 soldi reali tutti persi... quale è la mia posizione netta? Grazie. -
@elmachico891 la tua posizione netta è -100 per cui devi fare un RF 100/25
-
Posso giocare il bonus perdite di 50 euro in modalità live, vero?
-
@Sairusam Sì certo, basta che rispetti la quota minima di 2.00 prevista per il bonus e puoi giocarlo anche live volendo
-
Salve Ninja, sto calcolando la posizione netta relativa al 2° periodo e sto avendo qualche difficoltà.
Ho ricevuto il bonus rimborso di 100€ relativo al 1° periodo il 19/11, poichè appunto la mia iscrizione al sito è avvenuta il 19/10.
Il giorno prima di ricevere il bonus, ovvero il 18/11, ho depositato 50€ per aderire ad una promozione casinò.
Questo deposito non influisce sulla posizione netta del 2° periodo, corretto? -
@LPP quel deposito, essendo stato fatto il 30esimo giorno, non rientra poi nella formula della posizione netta del periodo 31-60
-
Perfetto, grazie.
Dal momento che ho una posizione netta di 0€, dovrò dunque giocarne 200€. Sul sito ho un saldo di 50€ quindi devo depositare 150.
Questo deposito non va a modificare nuovamente la posizione? -
@LPP se la scommessa bonus è risultata perdente allora sì, devi scommettere 200€
se hai già 150 nel saldo allora depositane 50, questo deposito non sballa la posizione netta (perché il saldo attuale e il saldo depositato, nella formula, si annullano)
-
@Anonymous Grazie mille come sempre perdonami, ma il rimborso del secondo e del terzo mese non è 50 €? Per cui non dovrei fare una RF 100/50?
-
@elmachico891 si, è di 50€, ma non corrisponde più al 50% del giocato, ma al 25%, quindi dovrai giocare di base un rf 200/50
-
@Chomp96 si ma al momento la mia situazione è la seguente...
"Sono nel corso del secondo mese... ho ricevuto il rimborso di 100 euro del primo mese: giocato e perso... inoltre, ero in possesso di un bonus sul deposito ricevuto nel primo periodo: deposita 100 e ricevi 50, giocati 150 e persi.
Pertanto ad oggi, nel secondo mese, ho giocato 250 euro di cui 150 bonus e 100 soldi reali tutti persi..."per cui come mi diceva anche @Anonymous al momento la mia posizione netta è -100... giusto?
Grazie sempre.
-
@elmachico891 si, con queste scommesse fatte, sei a -100, quindi dovrai giocare in rf 100/50
-
trascorso il primo mese, per ricevere i successivi bonus posso depositare tramite PayPal?
-
@Frenky107 certo
-
ciao gentilmente avrei bisogno di un aiuto , mi trovo al terzo step , praticamente devo giocare l ultima qualificante per in caso ricevere l ultimo bonus da 50 , la giocata del secondo step è stata vincente quindi niente bonus , adesso mi ritrovo con un saldo di 640 euro della vittoria che mi sono dimenticato di prelevare nel secondo periodo , che calcolo devo fare per sapere la posizione netta attuale grazie
-
@manulele74 hai una posizione netta di 0€ quindi piazza direttamente un RF 200/50
-
Salve, io sono al primo mese della benvenuto, dopo alcune offerte ricevute ho depositato 20 Euro in totale e adesso mi ritrovo con un saldo di 10Euro bonus limitato, posso usare il bonus per fare l' RF? Sarebbe 190/100?
-
@gcl77 se hai depositato 20€ reali, e ora hai solo 10€ bonus, la tua posizione netta attualmente è di -20, in attesa della giocata con il bonus, che puoi fare nella rf, e quindi fare un rf 190/100
-
@Chomp96 Quindi mi basta depositare 180Euro per fare l'RF esatto?
-
@gcl77 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet