[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 50 saldo reale, 25 bonus
-
@Alis hai una posizione netta di +256.25, dovresti quindi scommettere in RF 457/50
-
@Anonymous grazie mille!
-
Devo depositare appena mi iscrivo dalla schermata che mi appare o posso depositare anche dopo?
-
@Claudio9910 non sei obbligato a depositare subito, puoi farlo anche successivamente
-
Ho vinto la scommessa fatta con il rimborso di 100€, posso prelevare i guadagni?
-
@mattdrummer97 certo, puoi prelevare
-
Ma adesso come calcolo la mia posizione netta per le altre due fasi? Ho vinto una singola a quota 2,8 dunque mi ritrovo 280 sul conto... teoricamente dovrei giocare una scommessa da 480€ e rf 50?
-
@mattdrummer97 sì, RF 480/50
-
Ed è profittevole?
-
@mattdrummer97 fai una simulazione con l'oddsmatcher/dutcher e vedi se trovi qualcosa di buono
-
Ciao a tutti, ho fatto le prime due fasi senza problemi, ora però con le offerte dei free spins del calendario dell'avvento ho vinto in totale 4,80 euro col metodo entra esci, però non so quanti ne ho persi ne quanti ne ho giocati. C'è un modo per calcolare la mia posizione netta? fare la somma di tutti i movimenti slot? Comprese o non le vincite bonus ottenuti dai giri gratuiti?
-
@franconiniga dovresti andare a ritroso dalla lista movimenti e sapere quanto saldo avevi prima di utilizzare quel bonus. In automatico poi ti basta fare la diffenza tra il saldo attuale e il saldo iniziale e ottieni la vincita netta incassata
-
@Anonymous avevo prelevato tutto, quindi 8 centesimi credo, poi mi è arrivato il bonus della seconda fase, che però ho perso, quindi di nuovo otto centesimi. L'RF ora come ora sarebbe 205/50?
-
@franconiniga se tu in questo periodo hai giocato solo il bonus rimborso e l'hai perso allora hai una posizione netta di 0. Quindi devi fare RF 200/50
-
@Anonymous Ok, grazie mille!
-
se nel bonus qualificante punto 200e con quota a 7....vinco potro prelevare dal book dopo ?
-
Buonasera,
il 15 novembre ho depositato i 200 euro e ho piazzato una scommessa,risultata PERDENTE.
Oggi 16 dicembre ho ricevuto i 100 euro e li ho piazzati su una scommessa che avverrà domani. Questa scommessa deve essere considerata quindi nel periodo 31-60? -
@mattiacalo Solo se la vinci purtroppo, le vincite saranno tutte in positivo, se perdi tutto ok.
-
@Vathek si, potrai prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet