[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@franconiniga se tu in questo periodo hai giocato solo il bonus rimborso e l'hai perso allora hai una posizione netta di 0. Quindi devi fare RF 200/50
-
@Anonymous Ok, grazie mille!
-
se nel bonus qualificante punto 200e con quota a 7....vinco potro prelevare dal book dopo ?
-
Buonasera,
il 15 novembre ho depositato i 200 euro e ho piazzato una scommessa,risultata PERDENTE.
Oggi 16 dicembre ho ricevuto i 100 euro e li ho piazzati su una scommessa che avverrà domani. Questa scommessa deve essere considerata quindi nel periodo 31-60? -
@mattiacalo Solo se la vinci purtroppo, le vincite saranno tutte in positivo, se perdi tutto ok.
-
@Vathek si, potrai prelevare senza problemi
-
Ciao a tutti, il periodo di 30 giorni parte dal momento dell'iscrizione o dalla prima ricarica? Perché adesso sto facendo altre offerte e non vorrei depositare all'apertura del conto i 200€, bensì a fine periodo dei 30gg proprio quando effettuare la scommessa qualificante. Funziona lo stesso o devo depositare subito? Inoltre, farei sicuramente nel frattempo delle ricorrenti, il che mi porterebbe ad effettuare come primo deposito una cifra inferiore ai 200€. Ciò comprometterebbe qualcosa?
-
- inizia dal giorno in cui ti registri
- non sei obbligato a depositare subito, per cui puoi farlo successivamente
- no, non comporta nulla. Il deposito di 200€ non è obbligatorio, va fatto semplicemente per avere 200 nel conto in modo da piazzare la scommessa, ma se hai una posizione netta negativa allora deposita meno tranquillamente
-
@Anonymous Grazie mille.
-
Buonasera,
il 15 novembre mi sono inscritto ho depositato i 200 euro e ho piazzato una scommessa,risultata PERDENTE.
Oggi 16 dicembre ho ricevuto i 100 euro e li ho piazzati su una scommessa che è finita oggi,ed è risultata essere perdente.
Ora,praticamente,se non effettuo nessun'altra giocata,posso tranquillamente piazzare una scommessa da 200 euro entro il 15 di gennaio (con importo puntata rimborso 50), giusto? -
@mattiacalo il 13 gennaio finisce il tuo terzo periodo, quindi entro quella data dovrai fare la rf 200/50 su una partita che si conclude sempre entro quella data
-
Salve, mi sono iscritto il 16/10 , ma ieri ho partecipato ad una esclusiva con rimborso del 25% ed ho vinto , che si concludeva il 17. ora vorrei sapere se questa vincita va ad intaccare il terzo periodo, e se posso farlo.
-
@simtoto sì, rientra nel terzo periodo. Il tuo terzo periodo è iniziato il 16/12
-
-
Ciao, mi sono iscritto il 4 dicembre, ho perso la scommessa qualificante di 200 ,ho ricevuto oggi una mail con un bonus ricarica del 50% fino a 20 euro, entro tre giorni, mi conviene farla, o se vinco sballa il rimborso dei 100 euro??
-
@lunerio puoi al massimo ricaricare, e non fare nessuna giocata finchè non riceverai il bonus rimborso da 100€, questo potrai farlo solo se il bonus dell'esclusiva che hai ricevuto ha una scadenza abbastanza lunga
-
@Chomp96 nei termini non è previsto, chiedo in chat
Grazie -
Chiedo scusa, ma se uno volesse fare in RF con posizione netta anche il primo mese, in modo da sfruttare eventuali ricorrenti/esclusive, qual è il minimo da ricaricare dopo la registrazione? In modo da giocare senza preoccupazioni e fare la scommessa da 200 dopo aver calcolato la posizione netta direttamente a fine mese
-
@iniuria86 A parte la ricarica minima obbligatoria con la carta di credito dopo puoi depositare quanto vuoi anche perchè non incide sulla posizione netta.
-
Ciao @Anonymous Come tuo indicazioni ho depositato 100€ e subito mi è arrivato il bonus di 50€, ho aspettato questa settimana che mi davano 100€ di bonus rimborso del primo mese e quindi mi sono ritrovato con 100€ di soldi reali e 150€ di bonus.
Quindi:
-Fatto una scommessa con 50€ di bonus persa ( guadagno su Betfair)- Fatto una scommessa con 100€ di bonus persa (guadagno su Betfair)
Ora mi trovo con 100€ ( soldi reali) ma ancora vincolato con il bonus personale che mi hanno dato 5 giorni fa, Perché su bwin risulta così:
“ Requisito di riscossione in sospeso
Punta 200,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)”Quindi volevo sapere se questi 100€ posso usarli per sfruttare il secondo mese della benvenuto o fare un punta- banca subito e poi calcolare la posizione netta.
Grazie per l’aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet