[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ciao è un problema prelevare durante la promozione?
grazie -
@mdn1991 no, se vuoi puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 Ok, tutto chiaro! Grazie!
-
SALVE RAGAZZI, MI SONO APPENA ISCRITTO SU BWIN COME FACCIO A VEDERE SE LA PROMO RIMBORSO 50% E ATTIVA SUL MIO CONTO?
-
@luigi9999 non ce un modo per vederlo, ma se ti sei registrato è sicuramente attiva, quindi procedi pure seguendo la guida senza problemi
-
si ti spiego in pratica non ho usato il reindirizzamento di ninjabet ma direttamente dal sito cliccando sul bonus va bene lo stesso?
-
@luigi9999 si, va bene lo stesso, nessun problema
-
grazzie mille
-
Buonasera, ho concluso con successo la prima parte della promozione relativa al primo bonus dopo i primi 30 giorni. Ho perso la prima scommessa e ottenuto il bonus il 21/12/2019 , ho rigiocato il bonus e ho perso anche la seconda scommessa. Ad oggi non ho più fatto movimenti sul sito, sono ancora in tempo per partecipare ancora alla seconda parte della promozione (30-60) e (60-90) ? Inoltre.. è corretto dire che debba giocare la prossima scommessa in RF 200/50? Grazie
-
@DJpetre si, sei ancora in tempo per sfruttare il secondo periodo, facendo un normalr rf 200/50
-
Salve volevo sapere ; se gioco i 200 euro del primo periodo nei primi giorni del periodo, in caso di vincita, posso prelevare in seguito ?
-
Buonasera ninja, volevo sapere se per caso l'offerta fosse ancora sfruttabile o ci fossero limiti di tempo, in quanto mi troverei soltanto ora con la possibilità di iniziare questa offerta!
-
@Ninjamonkeys sì, potrai prelevare senza problemi in seguito alla vincita
-
@Raydragon l'offerta è tutt'ora attiva
-
Ciao, qualche giorno fa mi sono registrato a Bwin ma non ho ancora fatto il versamento iniziale, oggi mi arriva una mail in cui mi danno il rimborso del 100% in una scommessa fino a 20€
Il bonus se la prima scommessa non è vincente
******, che ne pensi della possibilità di ricevere un rimborso? Se la tua prima scommessa è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€. Ecco come funziona:Effettua il tuo primo deposito.
Piazza la tua prima scommessa.
Tieni la vincita se la scommessa è andata a buon fine, altrimenti se è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€.
Questa esclusiva offerta è valida per un tempo limitato e bisogna completare I requisiti descitti sopra entro la mezzanotte di oggi.
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni.Termini e condizioni specifiche
Questa promozione è valida dal momento in cui viene ricevuta la email è stata inviata fino alle 23:59 dello stesso giorno (Periodo Promozionale).
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali.Mi chiedevo, posso iniziare oggi la benvenuto e sfruttare anche questa promozione?
-
@nicolapasqua potresti combinarla assieme ovvero facendo un RF da 200/120, ma solo se il bonus che riceveresti per questa esclusiva non scade entro la fine del periodo promozionale (una volta giocata la RF della benvenuto non devi piazzare altre scommesse fino al nuovo periodo).
Se invece fai solo l'esclusiva, in caso di vincita potresti peggiorare la posizione netta del primo periodo e guadagnare di meno dall'RF finale.
-
Ho fatto così, vediamo come va a finire! Grazie
-
Vi aggiorno: scommessa persa su bwin (al '94) però ho già i 20 euro assegnati e già prelevabili (mi segna completato tutto il requisito del bonus)
Avendo già scommesso 200 euro ma avendo nel conto 20 euro mi consigli di giocare i 20 euro puntando a perderli (coprendomi) oppure lasciare così e aspettare fine mese? -
@honordelvero verifica la scadenza del bonus, se questo non scade entro la fine del periodo, attendi quest'ultima e giocalo nel prossimo periodo. Non puoi fare altre scommesse ora fino alla fine del periodo o andrai ad inficiare il rimborso che attendi.
-
Mi sono iscritto, mi hanno validato il conto, ho fatto la prima scommessa e l'ho vinta su Bwin a quota 3.8
Posso prelevare ? quanto mi conviene lasciare sul conto del book per la seconda fase ?
Mi conviene intanto movimentare il conto con altre scommesse in contropuntata o meglio attendere e giocare direttamente solo la scommessa in RF del secondo periodo ?
Scusate i mille dubbi, ma voglio muovermi nel modo giusto evitando eventuali limitazioni o blocco del conto, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet