[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Mi sono iscritto, mi hanno validato il conto, ho fatto la prima scommessa e l'ho vinta su Bwin a quota 3.8
Posso prelevare ? quanto mi conviene lasciare sul conto del book per la seconda fase ?
Mi conviene intanto movimentare il conto con altre scommesse in contropuntata o meglio attendere e giocare direttamente solo la scommessa in RF del secondo periodo ?
Scusate i mille dubbi, ma voglio muovermi nel modo giusto evitando eventuali limitazioni o blocco del conto, grazie.
-
@NinjaBeppe puoi tranquillamente prelevare anche tutto se preferisci ma ti suggerisco di lasciare nel conto 200€ (cioè la cifra che ti servirà nel periodo successivo per la giocata in RF)
Nel frattempo se vuoi puoi sfruttare le ricorrenti che propone. Evita assolutamente surebet per tutto il periodo della benvenuto
-
@NinjaBeppe Ho visto che anche lasciando dentro importi elevati ti limitano lo stesso.
-
Non riesco a fare il prelievo, mi compare questo avviso che non scompare neanche quando seleziono postepay che ho usato per il primo versamento, sapete indicarmi il perchè ?
Non c'è la chat per l'assistenza ? ho provato a cercarla e non la trovo !!
-
@NinjaBeppe da qui: https://www.bwin.it/it/mobileportal/contact clicca sulle "scelte" e poi su hai bisogno di aiuto -> sì per trovare la pagina di contatto con all'interno la chat live.
-
SALVE, mi sono appena registrato e fatto la prima scommessa RF di 200€ su una partita di calcio questa domenica, nel mentre posso partecipare alla ricorrente: 30€ da scommettere sul basket? grazie
-
@haliotis no, non piazzare altre scommesse nel periodo promozionale, altrimenti rischi di sballare la posizione netta e ricevere meno rimborso, attendi la conclusione di quella scommessa, e potrai sfruttare le ricorrenti o comunque fare altre scommesse solo se dovessi vincere quella scommessa in rf, in caso contrario non dovrai fare nessuna scommessa per l'intero primo periodo promozionale
-
ok grazie mille
-
Ho perso la bet da 200, qualche giorno dopo mi è arrivata la promo esclusiva deposita 40 e ricevi 20.
Mi è arrivato il rimborso da 100, quindi ora mi trovo cosi:
100 rimborso+40deposito+20 bonus esclusivoMi basta depositare altri 40 e fare rf 200/50 oppure il saldo bonus non viene calcolato?
-
@Gianluca1995 ora devi prima giocare quei saldi bonus, non puoi usare il saldo bonus in quel modo per la qualificante, visto che tecnicamente ora con l'accredito di quei bonus la tua posizione è positiva, e non basterebbe una rf 200/50
-
@Chomp96 Aspetta intendi di giocare i 40 (deposito)+20 (bonus), oppure solo i 20 bonus? Non sto capendo..
-
Ciao ragazzi, per questa benvenuto non siamo obbligati a fare una sola puntata nell'arco del mese no? Se io verso la fine dei primi 30 giorni calcolo la posizione netta e scommetto in rf per avere una perdita di 100 va bene?
-
@Gianluca1995 devi giocare sia i 100€ del rimborso della benvenuto, sia il bonus da 20 della promozione esclusiva, solo dopo averli completati potrai iniziare a calcolare la posizione netta e piazzare la giocata in rf per la benvenuto
-
@TEuler27 si, va bene lo stesso, basta che appunti fai attenzione e calcoli prima la posizione netta, ricorda che la scommessa oltre ad essere piazzata entro i 30 giorni, deve anche essere refertata entro il periodo dei 30 giorni
-
Ho fatto la prima scommessa e attendo la fine del mese per ricevere il rimborso. Intanto però ho ricevuto un bonus di 10 euro con incasso vincolato che non so assolutamente cosa voglia dire... tra l’altro parrebbe essere prelevabile perché quando vado a prelevare mi dice prelevabile 10 euro. Qualcuno sa cosa sia?
-
@Claudio9910 riesci ad allegare uno screen o comunque i termini e condizioni di quello che vedi nella sezione bonus in riferimento a questo bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio9910 non nella sezione transazioni, se vai nella sezioni dei tuoi bonus non vedi niente?
-
Nella cassa sono prelevabili quei 10 euro
-
@Claudio9910 ok, molto strano, in ogni caso non fare nessun scommessa per questo periodo, essendo comunque il prelievo minimo di 30€ per ora ignora quei 10€ che hai sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet