[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@roccobet94 si, puoi attendere verso la fine del periodo, basterà fare la giocata in rf entro i 30 giorni su una partita che termina entro sempre i 30 giorni
-
Scusa @Chomp96 posso scommettere i 200€ in multipla?
-
@ninjawhite volendo si, puoi farlo, non ci sono vincoli al riguardo
-
@Chomp96 ok perfetto grazie
-
@Chomp96 ogni singola selezione non deve avere quota minima giusto?
-
@ninjawhite esatto, quote libere
-
-
Queste sono tutte le scommesse che ho piazzato durante il periodo dei 31-60 gg. Ora ho calcolato la mia posizione netta e dovrebbe essere di 208,5 ma non sono sicuro di aver proceduto bene. Inoltre volevo sapere, se il primo rimborso l'ho ricevuto il 13 dicembre teoricamente il secondo era oggi o il 13?
-
@mattdrummer97 la posizione netta non devi calcolarla prendendo singolarmente le scommesse che hai fatto, visto che potrebbe essere errata la cosa, se nel mezzo ci sono anche saldi bonus, l'unica cosa che devi fare per calcolare la posizione netta, e applicare la formula che trovi nella guida, usando quei 4 valori descritti, hai usato quella formula?
-
Non ho preso in considerazione i bonus nel calcolo. Sono partito da 280 in quanto ho vinto con il rimborso la scommessa del primo periodo. Poi da questi 280 ho scalato l'importo di tutte le scommesse effettuate e ho sommato le vincite. Non so se è giusto come procedimento
-
@mattdrummer97 per avere il valore corretto, è necessario che tu sappia questi 4 valori, se li riesci a reperire, indicaceli;
- saldo iniziale del periodo, ovvero il saldo che avevi prima di ricevere il bonus rimborso, quindi quello che avevi allo scattare del 31esimo giorno
- saldo attuale, quello che hai proprio in questo esatto momento sul sito,
- se hai fatto dei prelievi, se si qual'è il loro importo
- se hai fatto dei depositi, se si, quel'è il loro importo
-
saldo iniziale 280
attuale 0
prelievi 280 + 70,50
depositi 22+30 +30 + 30 + 30 -
@mattdrummer97 sei sicuro che 280 sia il saldo iniziale? come detto il saldo iniziale è quello che hai primadi ricevere il bonus rimborso, se quindi hai ricevuto il bonus da 100€ e lo hai giocato e vinto, e hai vinto 280€, il tuo saldo iniziale era 0
-
Ah allora si, non avevo capito questo passaggio
-
@mattdrummer97 ok, allora la tua posizione netta è 0-0-142+350,5=+208,5, dovresti quindi giocare in rf 409/50, è molto provabile che non sarà profittevole o che comunque non ti convenga farla
-
Ma sono ancora in tempo per ricevere il rimborso? Avevo prima trovato una scommessa sul basket con rf 63 circa che mi assicurava un guadagno di 30€ ca, ma mi occorreva una responsabilità di 1400€
-
@mattdrummer97 quasi sicuramente il secondo periodo è già passato, per determinarlo con precisione in ogni caso ci serve la tua data di registrazione al sito, non quanto hai ricevuto il primo rimborso
-
12/11/2019
-
@mattdrummer97 il 10 gennaio ti è scaduto il secondo periodo, dall'11 ti trovi nel tuo terzo periodo, fai quindi quel calcolo a partire da quel giorno per determinare la tua posizione netta
-
Perfetto, grazie mille per la disponibilità e la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet