[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ma sono ancora in tempo per ricevere il rimborso? Avevo prima trovato una scommessa sul basket con rf 63 circa che mi assicurava un guadagno di 30€ ca, ma mi occorreva una responsabilità di 1400€
-
@mattdrummer97 quasi sicuramente il secondo periodo è già passato, per determinarlo con precisione in ogni caso ci serve la tua data di registrazione al sito, non quanto hai ricevuto il primo rimborso
-
12/11/2019
-
@mattdrummer97 il 10 gennaio ti è scaduto il secondo periodo, dall'11 ti trovi nel tuo terzo periodo, fai quindi quel calcolo a partire da quel giorno per determinare la tua posizione netta
-
Perfetto, grazie mille per la disponibilità e la pazienza
-
Ragazzi mi sono iscritto una settimana fa, e sto ancora aspettando per depositare...
Ora mi sono arrivate per email diverse promozioni che mi chiedono di depositare per avere un bonus, in particolare una da 50 € e una per 20 giri gratuiti a non so cosa...
Se deposito ora in modo da partecipare, poi me lo danno lo stesso il bonus sulle perdite?? -
@fraalbo si, te lo daranno lo stesso, puoi depositare per il bonus da 50€ esclusivo, e fare una rf 250/100, così da sfruttare sia il bonus esclusivo, che quello benvenuto
-
A me è arrivata la stessa promozione ma.con bonus rimborso di 20..nei t &c c è scritto che l offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte..inficia l offerta di benvenuto?
-
@mig in generale non inficia l'offerta di benvenuto, ma è necessario vederne i termini e condizioni per vedere se si possono fare entrambe con una sola giocata
-
@Chomp96 nei t&c d quest ultima offerta non è specificato..dice solo che non è cumulabile con altre offerte
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@mig nei t&c quello che va verificato è la scadenza dell'eventuale bonus rimborso, se è troppo vicina, non è possibile combinarla alla promozione di benvenuto
-
@Chomp96 in che senso.??
-
@fraalbo nel senso che se l'eventuale bonus rimborso ha scadenza di 7 giorni, e piazzi ora una giocata atta a fare sia la qualificante della benvenuto che di questa esclusiva, se la perdi e ricevi quindi subito il bonus rimborso dell'esclusiva, se poi lo giochi e vinci rischi di sballare la posizione netta per la benvento
-
@Chomp96 certo, perché nel caso dovessi perdere la qualificante e quindi d accrediti del bonus rimborso potrei compromettere la posizione netta..chiaro, grazie
-
@Chomp96 capisco, adesso valuto come fare, grazie
-
Ciao, faccio la domanda anche se penso di sapere la risposta, ma volevo solo una conferma ^_^
Sono nella fascia 60/90 ed ho appena effettuato la qualificante 200/50 (considerando la posizione netta). Se vinco sul book potrò prelevare perché la vincita includerà il guadagno del bonus.
Giusto ?
Grazie -
@DrSlump esatto, se vinci la scommessa potrai prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Mi sono iscritto oggi e ho piazzato la RF 200/100 (persa) ora è disponibile l'offerta sull NBA 30 euro settimanali, è possibile farla dato che sto ancora facendo la benvenuto o mi conviene non farla per non incasinare il bilancio nella continuazione della benvenuto?
-
Salve ragazzi. Ho qualche dubbio riguardo il fatto che io abbia budget a sufficienza per fare questa benvenuto.
Ho 700€ liquidi a disposizione ora, da cui devo sottrarre i 200 che depositerò su Bwin. Tutto ciò che mi resta da fare per verificare se ho budget a sufficienza è trovare una partita con una responsabilità di circa 400/450€, quindi con un RF piu o meno alto e una quota che si aggiri tra i 3.00/3.50, giusto?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet