[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous scusa ma non ho capito molto bene, la prima scommessa di benvenuto con il rimborso da 100 mi gioca oggi alle 20. Finita quella partita posso scommettere i 30 sul basket? Poi dopo il 31esimo giorno nel caso io venga rimborsato, devo puntare e bancare i 100, calcolarmi l'RF inserendo tutte le scommesse fatte fino al 31 giorno e fare la scommessa, poi cosi nuovamente al 61esimo e 91esimo. Giusto?
-
@dakun no, siccome hai già fatto la scommessa in RF non puoi fare altre scommesse fino alla fine dei 30 giorni (quindi non puoi scommettere i 30€ sul basket)
-
@Anonymous ah... peccato, quindi potrò sfruttarla dal 31esimo giorno in poi, quindi praticamente, avrei dovuto farla verso la fine, dopo aver sfruttato i bonus ed essermi fatto il conto dell'RF, giusto?
-
@Anonymous mai 31 giorni devo conteggiarli dal giorno in cui avviene la scommessa o dal giorno in cui mi sono iscritto a bwin?
-
@dakun dal giorno in cui ti sei registrato su bwin
-
salve,
sto eseguendo la prima fase del bonus ma ho la situazione seguente.
Dopo una settimana dalla registrazione ho ricevuto un bonus di 50 euro sul deposito di 50 euro, quindi ho giocato i 100 euro perdendoli.
Ora dovrei giocare 150/100 ma in fase di deposito ho ricevuto un bonus di 20 euro della promo WBCDAY8ITRELOAD che ha un rollover 5x.
Come devo giocare i 150 euro per il rimborso e il bonus di 20 euro? -
@Ciccio1982 dovresti giocare 170/100, includendo i 20€ di bonus quindi (non contano per le perdite, ma devi giocarli)
-
ciao
mi sono registrata al book e non ho ancora effettuato il primo deposito, quindi non ho ancora avviato la benvenuto, oggi ho ricevuto questa mail, cosa mi consigliate di aderire, è profittevole e sopratutto è compatibile poi con la benvenuto?! Allego la mail
Di seguito ti mostriamo come usufruire di questa fantastica offerta fatta su misura per te:Accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 25€ e divertiti a fare le tue scommesse con quota minima di 2.00;
non appena i risultati delle scommesse piazzate per un importo totale di 25€ verranno acquisiti, ti verrà acccreditato un bonus da 10€;
prima di poter prelevare l'importo del bonus e delle vincite, il giocatore dovrá aver puntato almeno 10€ a quota 1.01 entro 3 giorni;
il bonus potrà essere giocato su qualsiasi evento sportivo;
l'offerta è valida soltanto per 24 ore.
L'offerta non si applica agli utenti che avranno già effettuato un deposito al momento della ricezione dell'offerta! -
@cice facendo questa promozione sballi un po la posizione netta per la benvenuto, quindi o fai prima questa esclusiva, e dopo calcoli la posizione netta per fare poi la giocata in rf per la benvenuto, oppure ignori questa promozione e fai solo la benvenuto
-
ok dato che sono molto imbranata penso che ignorerò la promozione!!
grazie -
@Chomp96 interessa anche a me questa cosa.
Io sono ancora nel primo periodo, ho aderito ad una promozione che prevedeva il rimborso del 100% dell'importo in caso di perdita di 20 euro. Dunque, nell'ordine, ho:- aperto il conto
- depositato - giocato - perso 20 euro;
- ottenuto il bonus di 20 euro, giocato, portandone a casa 48 (attuale saldo del conto).
In chat mi hanno detto che le vincite ottenute col bonus concorrono alla posizione netta, per cui la formuletta da usare per la puntata del primo mese è questa? -20+48+200 = 228/100 (depositando quindi 180 euro). E' giusto?
Grazie
-
@piruno1 è corretto il calcolo che hai fatto, ma potevi usare direttamente la formula della guida indicata al punto 5):
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
Saldo attuale = 48
Saldo iniziale = 0
Depositi del periodo 20€
Prelievi del periodo= 0Posizione netta = 48-0-20+0 = +28€
Da giocare 228 con rimborso 100:
deposita pure 180€
-
Salve ma il guadagno riportato nell'odds è il guadagno effettivo?
-
@Ninjamonkeys nel caso tu vinca la puntata sì, nel caso invece tu vinca la bancata il guadagno effettiva è un po' più basso visto che poi dovrai rigiocare il bonus
-
Salve ragazzi, ho ricevuto questa ricorrente:
Per te il 50% extra!
Per farti iniziare alla grande a giocare con noi, abbiamo deciso di farti una piacevole sorpresa. In esclusiva per te un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.
Fai in fretta, hai solo 3 giorni di tempo!
Ecco come usufruire dell'offerta:
Richiedere il bonus entro 3 giorni facendo clic qui sotto sul tasto Bonus ricarica. Eseguire una ricarica di almeno 10€. Il bonus verrà accreditato al tuo saldo istantaneamente insieme alla ricarica. L'importo del bonus dovrà essere giocato 5 volte ad una quota minima di 1.7 entro 60 giorni prima che il bonus stesso, e le eventuali vincite scaturite dalle scommesse piazzate, possano essere prelevabili.
Sono in questa situazione: ho perso i 200€ iniziali e attendo i 100€ bonus a metà Febbraio. Mi dice che ho 60 giorni di tempo per giocare il bonus. Mi chiedevo se depositando 100€ e non giocando nulla fino alla fine del periodo (ricevendo dunque 50€ di bonus del deposito e lasciandoli lì) fosse comunque possibile sfruttarla, dunque accumulando € 150 di bonus a fine periodo e giocandoli tutti in quell'occasione.
-
@dvincenzo sì, è possibile fare come hai scritto
In questo modo non sballi la posizione netta del periodo attuale
-
@Anonymous grazie mille, però ora mi sorge un dubbio: il bonus da 100€ non ha rollover deve essere rigiocato una sola volta a quota 2.00, quello da 50€ invece deve essere rigiocato 5 volte a quota minima 1.7. Per piazzare le scommesse come devo comportarmi? Quale "saldo bonus" mi viene preso prima?
Inoltre è possibile utilizzare la strategia RF (tipo quella utilizzata per l'offerta benvenuto di SNAI) per minimizzare le perdite derivanti dall'eventuale rollover della puntata da 50€, e se sì che rimborso devo inserire nell'oddsmatcher? -
@dvincenzo non giocare in RF in quanto il rollover è basso. Quindi dovrai giocare 150€ a quota minima di 2.00 e:
- se perdi su Bwin allora procedi con la qualificante per la benvenuto in RF
- se vinci su Bwin allora scommetti altri 100€ a quota minima di 1.70 per concludere il rollover
-
@Anonymous Quindi ai fini del rollover contano anche i €100 bonus della benvenuto? Da quanto capito, giocando i € 150 bonus a quota 2.00 ho già di fatto "rigiocato" per 3 volte il bonus deposito dunque in caso di vincita per soddisfare il rollover devo rigiocarlo solo altre due volte (dunque facendo un'unica puntata da € 100)?
-
@dvincenzo esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet