[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@VITOBE sì, certo. Molto spesso inviano un promo sul deposito dopo 1-2 settimane dalla registrazione
-
Ciao a quale Rf consigliate di giocare? 70 è sufficiente o mi conviene aspettare?
Altra cosa: è meglio giocare a quote più basse per non destare sospetti? 6 è troppo alto? -
@ninjamassi da 65% in su va bene
puoi giocare alla quota che preferisci (purché rispetti la quota minima), non preoccuparti
-
Ciao, sono nella seconda fase 31-60 giorni. La mia posizione è 0. Deposito 200 faccio Rf200/50 e scelgo la partita a qualsiasi quota?
-
@sdoghi esattamente, in generale per trovare i migliori guadagni dopo aver impostato il filtro rf con i vari valori ordina per la colonna rf l'oddsmatcher
-
Ma quindi si fa una scommessa ogni 30 giorni?
-
@Christi4n dovrai fare una qualificante sola per ciascuno dei tre mesi sì, oltre al rigioco dei bonus rimborso eventualmente ricevuti
-
Scusate non ho chiara una cosa, ho depositato e puntato i 200€, la scommessa è stata persa, ilrimborso del 50% lo ricevo tra 30 giorni giusto?
-
@Claudio87 il rimborso lo riceverai scaduto il periodo, quindi dopo 30 giorni dalla registrazione
-
Salve, non capisco in cosa consiste la vincita se la scommessa su bwin vince. Se non riceviamo alcun bonus in cosa consiste il guadagno?
-
@giocam il guadagno lo ottieni grazie al fatto di puntare e bancare in Modalità RF. Questa modalità ti fa bancare di meno rispetto alla Modalità Normale, quindi vincendo la puntata guadagni direttamente
-
Ho ricevuto questa mail da bwin posso accreditare 100 euro, cosi da riceverne 50 e poi fare il rollover alla fine dei primi 31 giorni ho attivato la benvenuto il 20/01/2020?
-
@dakun per caso hai già piazzato l'RF 200/100 del primo periodo?
-
@Anonymous si una settimana fa circa
-
@dakun ok, allora deposita 100 in modo da ricevere i 50€ di bonus. Dopodiché non fare scommesse fino alla fine del primo periodo della benvenuto (così non sballi la posizione netta). Il bonus di 50€ lo giocherai assieme al rimborso di 100€ benvenuto
-
@Anonymous ok perfetto come immaginavo, farò cosi quindi grazie
-
Sono arrivato alla fase del secondo periodo, deposito 200, li punto, ma la scommessa non va a buon fine in quanto compare un messaggio con scritto "Siamo spiacenti, hai superato il limite di puntata di 2,00 eur per una scommessa singola. Diminuisci la puntata." E' mai possibile che mi hanno limitato? Eppure non ho ricevuto nessuna email da parte loro, e sul conto gioco non compare nessun avviso, niente di niente.
Nel primo periodo ho fatto la prima scommessa da 200, vincendola, e un'altra per impostare un nuovo metodo di prelievo (Paypal) -
@Yoruk purtroppo limitato
-
@Iranon Il bello è che non so nemmeno da quanto io sia limitato in quanto Bwin non ha avuto la decenza nemmeno di avvisarmi, almeno così non avrei depositato 200 euro. C'è un modo per prelevarli?
-
@Yoruk puoi renderli prelevabili seguendo questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet