[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve, non capisco in cosa consiste la vincita se la scommessa su bwin vince. Se non riceviamo alcun bonus in cosa consiste il guadagno?
-
@giocam il guadagno lo ottieni grazie al fatto di puntare e bancare in Modalità RF. Questa modalità ti fa bancare di meno rispetto alla Modalità Normale, quindi vincendo la puntata guadagni direttamente
-
Ho ricevuto questa mail da bwin posso accreditare 100 euro, cosi da riceverne 50 e poi fare il rollover alla fine dei primi 31 giorni ho attivato la benvenuto il 20/01/2020?
-
@dakun per caso hai già piazzato l'RF 200/100 del primo periodo?
-
@Anonymous si una settimana fa circa
-
@dakun ok, allora deposita 100 in modo da ricevere i 50€ di bonus. Dopodiché non fare scommesse fino alla fine del primo periodo della benvenuto (così non sballi la posizione netta). Il bonus di 50€ lo giocherai assieme al rimborso di 100€ benvenuto
-
@Anonymous ok perfetto come immaginavo, farò cosi quindi grazie
-
Sono arrivato alla fase del secondo periodo, deposito 200, li punto, ma la scommessa non va a buon fine in quanto compare un messaggio con scritto "Siamo spiacenti, hai superato il limite di puntata di 2,00 eur per una scommessa singola. Diminuisci la puntata." E' mai possibile che mi hanno limitato? Eppure non ho ricevuto nessuna email da parte loro, e sul conto gioco non compare nessun avviso, niente di niente.
Nel primo periodo ho fatto la prima scommessa da 200, vincendola, e un'altra per impostare un nuovo metodo di prelievo (Paypal) -
@Yoruk purtroppo limitato
-
@Iranon Il bello è che non so nemmeno da quanto io sia limitato in quanto Bwin non ha avuto la decenza nemmeno di avvisarmi, almeno così non avrei depositato 200 euro. C'è un modo per prelevarli?
-
@Yoruk puoi renderli prelevabili seguendo questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
buon giorno.sono nella prima fase di scommesse. ho scommesso in modalita rf 200/100. volevo chiedere se dovessi vincere su bwin i guadagni saranno disponibili su bwin.ma da quando: a fine esito della scommessa o fra 30 giorni.ed eventualmente nel caso in cui vincessi su biwin posso prelevare?
-
@tobia75 vincendo su bwin guadagni subito appena ti accreditano la vincita e quei soldi sono subito prelevabili
-
ok grazie
-
Ciao ragazzi una domanda, a breve mi arriverà il rimborso su bwin di 100€ del primo mese, è possibile utilizzare tale bonus come qualificante per il secondo step del rimborso fino a 50€ giocandolo il modalità RF o bwin conteggia solamente i soldi veri giocati nel 2º mese per il rimborso?
-
@Gianluca1995 non è possibile utilizzarlo come qualificante perché bwin considera solo il saldo reale come perdite
quindi devi utilizzarlo come indicato nella guida, poi calcoli la posizione netta e infine giochi in RF
-
@Anonymous grazie per la risposta, è possibile per il secondo step depositare con PayPal o sempre carta?
-
@Gianluca1995 puoi depositare con Paypal dopo aver fatto il primo deposito con carta
-
@Anonymous grazie ancora!!
-
@Chomp96 E' possibile prelevarli anche chiudendo il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet