[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@bear i depositi che effettui ora non sballano la posizione netta, in quanto nella formula il saldo attuale e saldo depositato si compensano
Se in questo periodo hai solamente giocato i 100 bonus, vincendo 200 allora la tua posizione netta è di +200. Quindi devi giocare in RF 400/50
-
@Anonymous ok grazie, vedo se trovo qualche rating utile
-
Ne approfitto per fare un'ulteriore domanda, paypal non è valido come metodo di pagamento nemmeno per il secondo e terzo periodo?
-
@bear è vietato solo per il primo deposito, per i successivi puoi utilizzarlo
-
ciao a tutti, ho appena fatto il rimborso 20% su SuperBowl, e sono nel terzo periodo senza aver ancora giocato niente.
Se per caso perdo, e quindi mi prendo il rimborso di 20 euro, quei 20 euro sono validi al calcolo del netto mensile oppure no? Grazie -
@vforv22 se la giocata con il bonus vince allora la vincita influisce nel calcolo, altrimenti no
-
Scusate ma se per errore ho depositato 20€ invece che 200 posso fare un altro deposito e ottenere comunque il bonus o ormai è perso?
-
@stocactus si, puoi fare un'alto deposito da 180€ senza problemi, potrai comunque puntare al bonus massimo
-
Ciao, mi sono registrato su bwin da qualche giorno senza effettuare nessun deposito. Oggi ho ricevuto una mail con la seguente promo:
Il bonus se la prima scommessa non è vincente Che ne pensi della possibilità di ricevere un rimborso? Se la tua prima scommessa è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€. Ecco come funziona: Effettua il tuo primo deposito. Piazza la tua prima scommessa. Tieni la vincita se la scommessa è andata a buon fine, altrimenti se è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€. Questa esclusiva offerta è valida per un tempo limitato e bisogna completare I requisiti descitti sopra entro la mezzanotte di oggi. IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni. Termini e condizioni specifiche Questa promozione è valida dal momento in cui viene ricevuta la email è stata inviata fino alle 23:59 dello stesso giorno (Periodo Promozionale). L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte. Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali. Come funziona ("utente ammesso") Per prendere parte alla promozione l'utente ammesso (come definito sotto) dovrà effettuare un deposito minimo di 10€ e piazzare una scommessa valida (come definito sotto) durante il periodo promozionale; Il giocatore deve: aver compiuto i 18 anni; essere registrato in Italia su bwin.it; giocare con denaro reale; solo scommesse piazzate dopo essersi registrati conteranno ai fini promozionali. (una ''scommessa valida") Una scommessa ammissibile è una scommessa che soddisfa i seguenti requisiti: è una scommessa in singola o multipla di minimo 2€ piazzata su bwin; una scommessa a quota minima totale di 1.01; la scommessa può essere piazzata da PC, smartphone, tablet e bwin app la scommessa pre-match o live sarà valida ai fini promozionali; le scommesse piazzate usando bonus non saranno valide ai fini promozionali le scommesse cancellate non saranno valide ai fini promozionali; è possibile ricevere soltanto un bonus per ogni scommessa piazzata fino ad un massimo di 20€. Se un giocatore idoneo effettua un deposito e piazza una scommessa valida durante il periodo promozionale e questa risulta perdente, verrà accreditato un rimborso del 100% fino a massimo 20€ dell'importo giocato. In caso di più scommesse valida piazzate, solo la prima scommessa ammissibile conteggiata verrà considerata ai fini di questa promozione. Condizioni di partecipazione del bonus Tipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti nel paragrafo 13). Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin, fino al soddisfacimento dei requisiti previsti. Qualora i requisiti e le condizioni indicat di seguito non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus e delle eventuali vincite scaturite dalla promozione. L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto. I requisiti sono i seguenti: l'importo del bonus deve essere puntato 1 volta; il bonus deve essere richiesto dall'utente entro 1 giorno dall'accredito nella sezione bonus attuali del proprio conto l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quota totale non inferiore a 1.50 (in singola o multipla, pre-match o live); i requisiti devono essere soddisfatti entro 3 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo); saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti). Condizioni generali Qualora dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti. bwin si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione. La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione standard alle promozioni
Posso unire questa promo alla prima fase della benvenuto?
Grazie -
@VITOBE avendo quel rimborso della promozione esclusiva che hai ricevuto una scadenza di soli tre giorni per usarlo dopo il suo accredito se la fai rischi di sballare la benvenuto, quindi o fai prima questa promozione esclusiva, ricevi il bonus e lo giochi, e calcoli la posizione netta e poi piazzi la scommessa per la benvenuto, o la ignori e piazzi solo la scommessa per la benvenuto
-
Ragazzi ma la prima qualificante in modalità RF ha il requisito della quota 2.00 o ciò vale solo per l'eventuale bonus ?
-
@ningalucky vale solo per il bonus
-
nel terzo periodo, posso effettuare prelievi? grazie
-
@vforv22 in qualsiasi periodo puoi effettuare prelievi, non è vietato farlo nella guida.
-
Buongiorno. Non avendo ancora effettuato il versamento ho ricevuto la seguente offerta:
Non importa se ti piace giocare più a Casinò o scommettere sugli eventi sportivi, noi abbiamo l’offerta giusta per te. Dopo aver effettuato il tuo primo deposito, ti accreditiamo un bonus fino a 50€ da usare su Casinò o Sport. Lasciamo a te la scelta!
Ecco come funziona:
accedi al conto;
Effettuare un deposito minimo di 10€ entro 3 giorni.
Ti accreditiamo un bonus del valore pari ad un massimo di 50€.
Richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto. Puoi usare il bonus ricevuto su Casinò o Sport, a te la scelta!
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni.Volevo avere conferma sul modo corretto di procedere per unire questa offerta alla benvenuto del primo mese. Pensavo di fare così:
-deposito 50 euro con carta
-deposito 200 euro con paypal
-gioco una rf 250/100È corretto? Ho considerato che il bonus da 50 euro dovuto al deposito andasse a modifica la posizione netta, va bene?
Grazie e ciao -
@VITOBE deposita direttamente 200, poi avrai nel conto 200 di saldo reale e 50 di bonus e potrai fare l'RF 250/100
-
@Anonymous il doppio deposito è rischioso? Lo facevo per poter depositare da Paypal.
-
@Anonymous ok ho capito. Posso depositare 50 con carta e 150 con paypal.
La rf è giusta 250/100? -
@VITOBE puoi fare il doppio deposito, ma a quel punto il secondo fallo solo di 150€
ps. nella mail che hai incollato non parlano di percentuale sul deposito. Hai quindi verificato che sia un 100% sul deposito?
-
@Anonymous si, c'è scritto nell'immagine a inizio mail. Perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet