[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ningalucky vale solo per il bonus
-
nel terzo periodo, posso effettuare prelievi? grazie
-
@vforv22 in qualsiasi periodo puoi effettuare prelievi, non è vietato farlo nella guida.
-
Buongiorno. Non avendo ancora effettuato il versamento ho ricevuto la seguente offerta:
Non importa se ti piace giocare più a Casinò o scommettere sugli eventi sportivi, noi abbiamo l’offerta giusta per te. Dopo aver effettuato il tuo primo deposito, ti accreditiamo un bonus fino a 50€ da usare su Casinò o Sport. Lasciamo a te la scelta!
Ecco come funziona:
accedi al conto;
Effettuare un deposito minimo di 10€ entro 3 giorni.
Ti accreditiamo un bonus del valore pari ad un massimo di 50€.
Richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto. Puoi usare il bonus ricevuto su Casinò o Sport, a te la scelta!
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni.Volevo avere conferma sul modo corretto di procedere per unire questa offerta alla benvenuto del primo mese. Pensavo di fare così:
-deposito 50 euro con carta
-deposito 200 euro con paypal
-gioco una rf 250/100È corretto? Ho considerato che il bonus da 50 euro dovuto al deposito andasse a modifica la posizione netta, va bene?
Grazie e ciao -
@VITOBE deposita direttamente 200, poi avrai nel conto 200 di saldo reale e 50 di bonus e potrai fare l'RF 250/100
-
@Anonymous il doppio deposito è rischioso? Lo facevo per poter depositare da Paypal.
-
@Anonymous ok ho capito. Posso depositare 50 con carta e 150 con paypal.
La rf è giusta 250/100? -
@VITOBE puoi fare il doppio deposito, ma a quel punto il secondo fallo solo di 150€
ps. nella mail che hai incollato non parlano di percentuale sul deposito. Hai quindi verificato che sia un 100% sul deposito?
-
@Anonymous si, c'è scritto nell'immagine a inizio mail. Perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ciao, ho fatto il primo deposito di 50 euro con carta e ho ricevuto i 50 bonus. Nella pagina 'le mie offerte' sul sito vedo questa promo attiva ma non c'è nulla che indica la promo di benvenuto? È normale?
Inoltre ho ricevuto questo messaggio:Se piazzi un minimo complessivo settimanale di 30€ su NBA, Eurolega o Serie A, ricevi un bonus di 5€ non appena le scommesse piazzate verranno refertate. L'offerta si rinnova settimanalmente.
È sfruttabile o vado a sballare la posizione netta dopo la scommessa di benvenuto?
Grazie -
@VITOBE il fatto che tu non veda la promo di benvenuto attiva è normale (non compare la promozione benvenuto tra le offerte)
Se sfrutti altre offerte sai che la posizione netta varia e quindi dovrai poi applicare la formula che trovi nel punto 5 della guida per sapere quando scommettere in RF.
In alternativa giochi direttamente in RF 250/100 come spiegato nei commenti precedenti
-
Questo post è eliminato! -
@gambo 1- sì certo, basta che termini entro il 30°giorno
2- si, puoi prelevare in qualsiasi caso da bwin -
Ciao ragazzi. Ho appena effettuato il primo deposito di 200 euro e mi è arrivato questo messaggio: se piazzi un minimo settimanale di 30 euro su NBA, eurolego o serie A, riceverai un bonus pari a 5 euro, non appena le scommesse piazzate verranno refertate. Cosa mi consigliate?
-
@Nicola8 Se vuoi puoi fare anche quella promo, basta che a fine mese calcoli la posione netta e piazzi l'rf e poi attendi il bonus senza più fare scommesse. Comunque rischi di vincere e compromettere la posizione netta per 5x4 di bonus, poi sono stronzi sul basket e rischi la limitazione. Vedi tu!
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa da 200 e perso. Ho ricevuto promo dove depositando 100 mi danno 50 da scommettere. Come potrei sfruttarla per non rovinare la parte di benvenuto? Grazie mille
-
@gioking82 deposita ora i 100€ per ricevere quel bonus da 50€, e non giocare nulla fino a quando riceverai il bonus rimborso da 100€ della benvenuto, in quel momento potrai poi giocare i vari bonus
-
@Chomp96 ho 3 giorni per quel bonus
-
@gioking82 molto strano, generalmente si hanno 30 o 60 giorni per giocarlo, sei sicuro che non hai 3 giorni per attivarlo e poi 30 o 60 per giocarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet