[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@VITOBE deposita direttamente 200, poi avrai nel conto 200 di saldo reale e 50 di bonus e potrai fare l'RF 250/100
-
@Anonymous il doppio deposito è rischioso? Lo facevo per poter depositare da Paypal.
-
@Anonymous ok ho capito. Posso depositare 50 con carta e 150 con paypal.
La rf è giusta 250/100? -
@VITOBE puoi fare il doppio deposito, ma a quel punto il secondo fallo solo di 150€
ps. nella mail che hai incollato non parlano di percentuale sul deposito. Hai quindi verificato che sia un 100% sul deposito?
-
@Anonymous si, c'è scritto nell'immagine a inizio mail. Perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ciao, ho fatto il primo deposito di 50 euro con carta e ho ricevuto i 50 bonus. Nella pagina 'le mie offerte' sul sito vedo questa promo attiva ma non c'è nulla che indica la promo di benvenuto? È normale?
Inoltre ho ricevuto questo messaggio:Se piazzi un minimo complessivo settimanale di 30€ su NBA, Eurolega o Serie A, ricevi un bonus di 5€ non appena le scommesse piazzate verranno refertate. L'offerta si rinnova settimanalmente.
È sfruttabile o vado a sballare la posizione netta dopo la scommessa di benvenuto?
Grazie -
@VITOBE il fatto che tu non veda la promo di benvenuto attiva è normale (non compare la promozione benvenuto tra le offerte)
Se sfrutti altre offerte sai che la posizione netta varia e quindi dovrai poi applicare la formula che trovi nel punto 5 della guida per sapere quando scommettere in RF.
In alternativa giochi direttamente in RF 250/100 come spiegato nei commenti precedenti
-
Questo post è eliminato! -
@gambo 1- sì certo, basta che termini entro il 30°giorno
2- si, puoi prelevare in qualsiasi caso da bwin -
Ciao ragazzi. Ho appena effettuato il primo deposito di 200 euro e mi è arrivato questo messaggio: se piazzi un minimo settimanale di 30 euro su NBA, eurolego o serie A, riceverai un bonus pari a 5 euro, non appena le scommesse piazzate verranno refertate. Cosa mi consigliate?
-
@Nicola8 Se vuoi puoi fare anche quella promo, basta che a fine mese calcoli la posione netta e piazzi l'rf e poi attendi il bonus senza più fare scommesse. Comunque rischi di vincere e compromettere la posizione netta per 5x4 di bonus, poi sono stronzi sul basket e rischi la limitazione. Vedi tu!
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa da 200 e perso. Ho ricevuto promo dove depositando 100 mi danno 50 da scommettere. Come potrei sfruttarla per non rovinare la parte di benvenuto? Grazie mille
-
@gioking82 deposita ora i 100€ per ricevere quel bonus da 50€, e non giocare nulla fino a quando riceverai il bonus rimborso da 100€ della benvenuto, in quel momento potrai poi giocare i vari bonus
-
@Chomp96 ho 3 giorni per quel bonus
-
@gioking82 molto strano, generalmente si hanno 30 o 60 giorni per giocarlo, sei sicuro che non hai 3 giorni per attivarlo e poi 30 o 60 per giocarlo?
-
Mi correggo. Risolto. Dura 60 gg
-
raga scusate il bonus rimborso da 100€ va bene se lo piazzato a quota 2 e poi avevo un'altra promo sulla ricarica da 25€ che doveva essere piazzata a 1.5 con rollover x5 in teoria avrei completato sia il bonus da 100€ della benvenuto che anche il rollover della ricorrente che in questo caso era da x5 ?
-
buonasera, è la mia prima volta che chiedo consigli su ninjabet, volevo chiedere una cosa, dopo che faccio la rf 200/100 se dovessi vincere su bwin e prelevare, il mese dopo posso depositare giocarmi il saldo reale per ricevere gli ulteriori rimborsi?
-
@andreamelle Depositi e prelievi (e tutto quello che non sono le scommesse sportive) non influiscono sulla posizione netta, anche se ne dovrai tenere conto nella formula. Comunque puoi prelevare tranquillamente durante la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet