[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao ragazzi. Ho appena effettuato il primo deposito di 200 euro e mi è arrivato questo messaggio: se piazzi un minimo settimanale di 30 euro su NBA, eurolego o serie A, riceverai un bonus pari a 5 euro, non appena le scommesse piazzate verranno refertate. Cosa mi consigliate?
-
@Nicola8 Se vuoi puoi fare anche quella promo, basta che a fine mese calcoli la posione netta e piazzi l'rf e poi attendi il bonus senza più fare scommesse. Comunque rischi di vincere e compromettere la posizione netta per 5x4 di bonus, poi sono stronzi sul basket e rischi la limitazione. Vedi tu!
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa da 200 e perso. Ho ricevuto promo dove depositando 100 mi danno 50 da scommettere. Come potrei sfruttarla per non rovinare la parte di benvenuto? Grazie mille
-
@gioking82 deposita ora i 100€ per ricevere quel bonus da 50€, e non giocare nulla fino a quando riceverai il bonus rimborso da 100€ della benvenuto, in quel momento potrai poi giocare i vari bonus
-
@Chomp96 ho 3 giorni per quel bonus
-
@gioking82 molto strano, generalmente si hanno 30 o 60 giorni per giocarlo, sei sicuro che non hai 3 giorni per attivarlo e poi 30 o 60 per giocarlo?
-
Mi correggo. Risolto. Dura 60 gg
-
raga scusate il bonus rimborso da 100€ va bene se lo piazzato a quota 2 e poi avevo un'altra promo sulla ricarica da 25€ che doveva essere piazzata a 1.5 con rollover x5 in teoria avrei completato sia il bonus da 100€ della benvenuto che anche il rollover della ricorrente che in questo caso era da x5 ?
-
buonasera, è la mia prima volta che chiedo consigli su ninjabet, volevo chiedere una cosa, dopo che faccio la rf 200/100 se dovessi vincere su bwin e prelevare, il mese dopo posso depositare giocarmi il saldo reale per ricevere gli ulteriori rimborsi?
-
@andreamelle Depositi e prelievi (e tutto quello che non sono le scommesse sportive) non influiscono sulla posizione netta, anche se ne dovrai tenere conto nella formula. Comunque puoi prelevare tranquillamente durante la promo.
-
@Theboss92 puoi piazzare il bonus benvenuto a quota 2, generalmente i rollover di bwin non si sovrappongono, quindi con la scommessa da 100€ per giocare il bonus di benvenuto non avrai completato anche l'altro bonus, questo potrai evincerlo quando quella scommessa di concluderà
-
Salve una domanda, ho fatto la scommessa risk free e l'ho persa, vi trovate che il guadagno è l'importo sull'odds in risk free - quella percentuale che si perde quando si gioca il bonus?
-
@Ninjamonkeys sì, il calcolo che hai indicato è corretto
-
@Chomp96 Perché io ho fatto una scommessa da 160€ ( 100€ bonus di benvenuto 25€ bonus esclusiva e poi chiaramente i 40€ che ho depositato) ora se vincessi sul Bwin il bonus da 100€ e completato invece quello da 25 devo per forza completare il rollover giusto ?
-
@Theboss92 se hai scommesso 160€ e vinci, avrai 60€ già considerati per la progressione del bonus da 25€, e dovrai scommettere solo il resto per completarne il rollover, se invece perdi quella scommessa avrai terminato anche quel bonus da 25€
-
@Chomp96 ok quindi teoricamente se vincessi dovrei scommetere altri 40€ per chiudere il rollover
-
@Chomp96 se la scommessa è stata effettuata qualche giorno prima della fine di un periodo ad esempio il 28esimo giorno dalla registrazione ma si è conclusa nel periodo dopo ad esempio il 32esimo rientra nel periodo 31-60?
-
@Tarabolix conterà solo se vincente purtroppo in quel caso
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al sito e mi hanno mandato un'email con la spiegazione del bonus benvenuto, ancora non ho fattto alcuna giocata e alcun deposito, oggi mi è arrivata un altra email con l'offerta di 20 giri gratis su starbust, questa offerta mi compromette il bonus benvenuto?
-
@SimoL3 no, non interferisce con il bonus di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet