[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Theboss92 puoi piazzare il bonus benvenuto a quota 2, generalmente i rollover di bwin non si sovrappongono, quindi con la scommessa da 100€ per giocare il bonus di benvenuto non avrai completato anche l'altro bonus, questo potrai evincerlo quando quella scommessa di concluderà
-
Salve una domanda, ho fatto la scommessa risk free e l'ho persa, vi trovate che il guadagno è l'importo sull'odds in risk free - quella percentuale che si perde quando si gioca il bonus?
-
@Ninjamonkeys sì, il calcolo che hai indicato è corretto
-
@Chomp96 Perché io ho fatto una scommessa da 160€ ( 100€ bonus di benvenuto 25€ bonus esclusiva e poi chiaramente i 40€ che ho depositato) ora se vincessi sul Bwin il bonus da 100€ e completato invece quello da 25 devo per forza completare il rollover giusto ?
-
@Theboss92 se hai scommesso 160€ e vinci, avrai 60€ già considerati per la progressione del bonus da 25€, e dovrai scommettere solo il resto per completarne il rollover, se invece perdi quella scommessa avrai terminato anche quel bonus da 25€
-
@Chomp96 ok quindi teoricamente se vincessi dovrei scommetere altri 40€ per chiudere il rollover
-
@Chomp96 se la scommessa è stata effettuata qualche giorno prima della fine di un periodo ad esempio il 28esimo giorno dalla registrazione ma si è conclusa nel periodo dopo ad esempio il 32esimo rientra nel periodo 31-60?
-
@Tarabolix conterà solo se vincente purtroppo in quel caso
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al sito e mi hanno mandato un'email con la spiegazione del bonus benvenuto, ancora non ho fattto alcuna giocata e alcun deposito, oggi mi è arrivata un altra email con l'offerta di 20 giri gratis su starbust, questa offerta mi compromette il bonus benvenuto?
-
@SimoL3 no, non interferisce con il bonus di benvenuto
-
È arrivato il momento di divertirti con 20 Giri gratis
Simone, adesso che sei uno di noi, è il momento di divertirti con 20 Giri gratis da usare sulla slot più giocata, Starbust. Ecco come funziona:
Effettua un deposito minimo di 10€. Ricevi 20 Giri gratis da usare su Starburst. Gioca i 20 Giri gratis entro 3 giorni dalla ricezione. È importante che il tuo deposito venga effettuato entro 48 ore dalla ricezione di questa email perchè questa esclusiva offerta è valida per un tempo limitato.
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni.
-
Posso fare il primo versamento da €10 con carta poi depositare €190 con paypal?
-
@alextube Sì, basta versare il minimo con carta. Però a sentire quelli che hanno piazzato diretti 200€ gli sono arrivati altri bonus, per cui ti consiglierei di andare diretto con 200. In caso contrario sfrutta i freespin del mercoledì per depositare quello che ti manca.
-
@Chomp96 ho ricevuto i 100€ settimanali..quindi mi ritrovo 100 depositati e 150 bonus.. per il momento scommetto solo il bonus giusto?
-
@Fanauts sì, procedi ora utilizzando solamente il saldo bonus
-
Non ho capito come calcolare la posizione netta per il secondo periodo: come fo a sapere il saldo a inizio del periodo se non me lo sono segnato? Il saldo bonus conta ai fini del calcolo?
-
@Claudio9910 per sapere il saldo iniziale puoi andare nella lista movimenti e a ritroso sommare/sottrarre le singole movimentazioni per sapere il saldo preciso di inizio periodo
Il saldo bonus non viene conteggiato nel saldo di inizio periodo
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous voglio essere sicuro di aver capito: devo vedere il saldo che avevo ad inizio periodo senza considerare in nessun modo il saldo bonus? ad inizio periodo avevo 50 euro di bonus di un'esclusiva, voglio capire se devo conteggiarlo o meno. Perchè poi non posso calcolare la posizione netta come si fa di solito, cioè vinto meno giocato?
-
@Claudio9910 devi considerare il saldo iniziale del mese senza alcun bonus, solo il saldo reale presente alle 00.01 del mese di riferimento (inteso come periodo di 30 giorni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet