[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Auindi in poche parole ho terminato l’offerta?
-
@mattiacalo hai terminato il secondo periodo, ora dovrai attendere il terzo
-
@Chomp96 Ma io sto già nel terzo periodo e non ho fatto nessuna scommessa
Il terzo periodo 61-90 mi termina domani -
@Chomp96 Cioe ho fatto solo quella da 25 con il bonus
-
@mattiacalo ok, cerchiamo di chiarire allora la situazione, domani ti termina il terzo periodo 61-90, e in questo periodo, hai solo piazzato la scommessa con 25€ bonus, e nient'altro? e da questa scommessa da 25€ bonus hai vinto 51,25€?
-
@Chomp96 Esattamente
Questi 25 euro sono il rimborso della scommessa da 100 effettuata nel secondo periodo -
Ciao, scusate la domanda.
Per i primi 30gg è previsto un rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€.
Invece di fare una puntata unica che porterebbe alla limitazione sicura, posso caricare poco alla volta e fare punta/banca da 20/30 eur cercando di perdere sul book?
Verso il 25gg guardo la posizione netta e se il caso faccio una Rf. È corretto procedere così?
Grazie -
@PeterPan2013 tecnicamente si, ma se inizi a vincere e perdere le scommesse iniziali che fai, oltre ad aver accumulato varie piccole perdite, rischi anche di rendere l'offerta non profittevole se ve dovessi vincere parecchie, e anche se ti mantieni su una posizione netta di 0, alla fine comunque ti toccherebbe fare la rf 200/100
-
esiste un modo per sapere con esattezza la data di registrazione? purtroppo non la ricordo ed ho cancellato la mail
-
@cctp71 purtroppo l'unico modo per saperlo con certezza era proprio la mail di avvenuta registrazione, puoi provare al massimo a chiedere alla loro assistenza, o provare a vedere nella cronologia del tuo browser e provare a risalire a quando ti sei registrato
-
@Chomp96 Fammi sapere appena puoi
-
@mattiacalo scusami, mi ero perso il tuo messaggio, se hai vinto 51,25, ora dovrai giocare in rf 252/50 su una partita che si gioca entro il periodo
-
amici, all'inizio ho versato con carta, ora mi trovo nel periodo 61-90. Posso versare con paypal o ci sono problemi? Grazie
-
@pietro-a puoi ora versare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 grazie, sei sempre un grande
-
@Chomp96 Siccome ho una cosa come 550 euro di budget,posso dividere la somma da puntare e giocarmi solo 121?
-
@mattiacalo se vuoi giocare soli 121€ dovrai giocare in rf 121/17
-
@Chomp96 Ma se devo giocare 252/50 se divido entrambi dovrei giocare rf 121/25 no?
-
@mattiacalo no, visto che hai una posizione netta di +52, si calcola in questo modo, (121-52)x0,25, ovvero quanto vuoi scommettere - posizione netta moltiplicato x0,25, ovvero la percentuale di rimborso
-
@Chomp96 Grazie mille sei stato molto esaustivo
Ultimissima domanda, l'unica che posso giocarmi è milan juve under 2,5 che ha un rf di 12 e mi porterebbe 6 di guadagno. Anche se è rf 12 la posso fare giusto? il guadagno è sicuro comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet