[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
amici, all'inizio ho versato con carta, ora mi trovo nel periodo 61-90. Posso versare con paypal o ci sono problemi? Grazie
-
@pietro-a puoi ora versare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 grazie, sei sempre un grande
-
@Chomp96 Siccome ho una cosa come 550 euro di budget,posso dividere la somma da puntare e giocarmi solo 121?
-
@mattiacalo se vuoi giocare soli 121€ dovrai giocare in rf 121/17
-
@Chomp96 Ma se devo giocare 252/50 se divido entrambi dovrei giocare rf 121/25 no?
-
@mattiacalo no, visto che hai una posizione netta di +52, si calcola in questo modo, (121-52)x0,25, ovvero quanto vuoi scommettere - posizione netta moltiplicato x0,25, ovvero la percentuale di rimborso
-
@Chomp96 Grazie mille sei stato molto esaustivo
Ultimissima domanda, l'unica che posso giocarmi è milan juve under 2,5 che ha un rf di 12 e mi porterebbe 6 di guadagno. Anche se è rf 12 la posso fare giusto? il guadagno è sicuro comunque? -
@mattiacalo si, guadagnerai comunque i 6€ che ti vengono indicati
-
@Chomp96 Ultima ultima domanda haha,il deposito con paypal lo posso fare giusto?
-
@mattiacalo certo
-
Scusate una domanda per non sbagliare, in questo secondo periodo ho depositato 10€, scommesso e perso 5€, la mia posizione è di 195€?
-
@ninjawhite se la scommessa è stata piazzata con saldo reale allora la tua posizione netta è di -5, quindi la scommessa sarà di 195€
-
@Anonymous risolto grazie
-
Avevo fatto la scommessa qualificante ed avevo perso quindi stavo aspettando i 100€ che dovrebbero arrivare il 15/2 (dopo i 30 gg) solo che loggando per controllare mi sono trovato un bonus di 100€ del 100% sul deposito che avevo effettuato tempo fa, devo perdere questo 100€ subito prima di domani oppure posso giocarli per il 16 e ricevere così i 100 euro della promozione rimborso dato che avrei credito = 0???
-
Salve, è da ieri sera che ho problemi a registrarmi su bwin. Compilo tutti i campi fino alla fine ma poi quando clicco su "crea il mio conto" non succede nulla. Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo? Ho provato anche con pc e browser diversi
-
@purptto97 molto strano, hai provato anche da mobile?
-
@rensk94 no, non devi giocarlo ora, altrimenti rischi di sballare la posizione netta, giocalo dopo il termine del primo periodo quando riceverai anche il bonus rimborso della benvenuto
-
@Chomp96 sisi. addirittura ho provato a iscrivermi coi dati di mio padre pensando che il problema fosse con i miei dati
-
@Chomp96 io avevo perso i 200 quindi la mia netta per -200 ma visto che mi anno accreditato in questi giorni questi 100€ non è che vado a -100 e rischio di prendere solo 50€ di rimborso? Non ho capito se non gioco i 100€ e li lascio lì fino al 17 magari mi arrivano cmq il 50% di 200 dato che li avevo persi giusto? senza guardare posizioni nette o meno per il primo mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet