[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Tbello Esatto, non riceverai il rimborso, ma saria già in guadagno per quanto indicato dal calcolatore su bwin, a quel punto nel primo mese se vorrai potrai fare altre scommesse, e attendere il secondo periodo per piazzare la relativa rf
-
@Raydragon il saldo iniziale del periodo nel tuo caso non è di 250€, visto che 100€ del bonus rimborso del primo mese non ne fanno parte, quindi la tua posizione netta è di 216,5-150=+66,5, dovrai quindi giocare in rf 267/50
-
@Chomp96 si avevo una posizione netta di -50 e quindi ho fatto un arf da 150/50 ok quindi il mese prossimo posso pure piazzare 200/50 ? influisce prelevare sul Bwin?
-
@Theboss92 esattamente, ovviamente se in quel periodo non farai altre scommesse prima di quella in rf
-
@Chomp96 sisi ovvio grazie ancora
-
@Chomp96 il rimborso non ne fa parte in quanto verrebbe conteggiato come bonus accreditato il mese scorso? In caso di altri bonus per altre ricorrenti quindi vanno considerati giusto?
-
@Raydragon il rimborso non fa parte del saldo iniziale perchè banalmente lo hai ricevuto nel secondo periodo, per saldo iniziale del periodo si intende il saldo che avrai al momento dello scatto del 31esimo giorno, e visto che il rimborso di 100€ del primo mese non ti potrà mai essere accreditato entro appunto il primo mese, ma solo all'inizio del secondo, non rientra nel saldo iniziale del periodo
-
@Chomp96 Ah ho capito, sei stato chiarissimo, grazie mille!
-
@Chomp96 Un'ultima cosa, dovendo fare una scommessa da 267€, ho necessità di effettuare un deposito, questo non mi creerebbe una diversa puntata da fare?
Ricaricando 30€ avrei così 246,15€ (saldo attuale) da poter scommettere che, secondo la formula, dovrei andare a fare un RF di 237/50, ho capito bene? -
@Raydragon no, depositare soltanto non ti fa variare la posizione netta, visto che varierebbero sia il valore del saldo attuale, sia quello dei depositi, che si andrebbero a bilanciare
-
@Chomp96 se depositassi tramite paypal 25€ e poi depositassi tramite carta quando dovro fare la scommessa in RF, non sarebbe un deposito valido?
-
@xvega4x no, il primo deposito in assoluto deve essere fatto con carta, eventualmente il secondo puoi farlo con paypal
-
@Chomp96 Ah già, domanda stupida ahahah
Grazie ancora! -
Ciao, sono stato limitato circa 4 mesi fa da GD, in teoria ieri doveva arrivarmi il bonus su bwin, è possibile che essendo book della stessa compagnia non mi arrivi il rimborso? Grazie mille
-
@Gianluca1995 no, i due book sono diversi e non comunicano tra loro, è possibile che il bonus ti arriverà nei prossimi giorni
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ero quello che aveva ricevuto 100€ bonus dal deposito, stavo ho perso la prima partita qualificante il 15/01 avrei dovuto vedere il rimborso di 100€ ieri ma non ho ricevuto niente, ho solo ancora i 100€ bonus che avevo già , non è che l'offerta deposito ha sostituito quella del rimborso? Anche se mi sembra strano..
-
@rensk94 dovresti chiedere alla loro assistenza se risulta attiva la promozione benvenuto che prevede 3 rimborsi a 30-60-90 giorni
-
mi è venuto un dubbio, come si calcola il guadagno dei primi 30 giorni? devo sottrarre la "spesa" della giocata bonus dall'importo venuto fuori dalla giocata in RF?
-
@pietro-a devi semplicemente riportare la prima scommessa giocata in RF nel profit tracker. Se hai vinto la bancata allora quella scommessa ti indicherà una perdita, ma poi grazie al bonus andrai in profitto. Il calcolo è quindi pari a (profitto derivante dalla giocata bonus - perdita indicata dalla prima scommessa)
Se invece la giocata in RF l'hai vinta su Bwin allora il profit tracker ti indicherà subito il profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet