[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@vforv22 le giocate alle slot non contano per la posizione netta, se quindi quella è la tua unica scommessa che hai piazzato nel periodo ti confermo che devi giocare in rf 234/50
-
@dakun ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ho ricevuto questa mail da bwin posso accreditare 100 euro, cosi da riceverne 50 e poi fare il rollover alla fine dei primi 31 giorni ho attivato la benvenuto il 20/01/2020?
salve ieri sono finiti i gironi di attesa per il primo bonus benvenuto, ora dovrei sbloccare sia questo che quel bonus cosa dovrei fare?
-
@dakun Piazza un punta+banca con tutto il saldo bonus presente nel conto (bonus rimborso benvenuto + bonus esclusivo), a quota minima di 2.00
Se vinci su Bwin scommetti altri 100€ a quota minima di 1.70 per completare il rollover
-
@Anonymous quindi devo scommettere 250 a quota 2, ma se poi vinco non sarà un problema per la seconda parte della benvenuto?
-
@dakun il tuo saldo bonus totale dovrebbe essere di 150€ (100 di benvenuto e 50 di esclusiva), quindi punta+banca 150€
Se vinci dovrai concludere il rollover. Se anche con l'ultima giocata da 100 vinci su bwin avrai una posizione netta elevata
-
@Anonymous allora io ho 100 della prima parte della benvenuto, 100 caricati per avere il bonus e 50 di bonus ricevuti in totale sono 250
-
@dakun ok, procedi come ti ho indicato con un punta+banca con l'intero saldo bonus, cioè 150€, a quota minima di 2.00
-
@Anonymous ok, ma se poi la mia posizione netta è elevata come dovrò fare per la seconda parte della benvenuto?
-
@dakun dovresti a quel punto valutare se la puntata generi comunque profitto in RF oppure no
-
@Anonymous posso scommettere ad una quota piu alta cosi da avere piu probabilità di perdita?
C'è chelsea tottenham la x quotata a 4 potrei puntare li -
@dakun sì, certo
-
@Anonymous fatto, se perdo questa scommessa cosa devo fare con i 100 che restano nel conto?
-
@dakun utilizzali per la scommessa in RF 200/50, quindi dovrai depositare altri 100€
-
ciao, io mi sono iscritto il 23 dicembre e per i primi 30 gg non ho ricevuto il rimborso perchè ho vinto sul sito, quando dovrei ricevere il bonus del secondo periodo? in base ai miei calcoli lo avrei già dovuto ricevere
-
@moxluc ieri si concludeva il 60esimo giorno, quindi il bonus ti arriverà entro 2 giorni lavorativi da ieri
-
Aspetto la verifica del conto prima di fare la scommessa giusto?
-
@Bluesjoker la cosa è ininfluente, puoi anche procedere prima che ti venga verificato il conto
-
Salve se vinco la prima scommessa su bwin , posso ritirare tranquillamente ,poi il secondo mese farò l'altra scommessa ,giusto?
-
@haliotis si, puoi prelevare senza problemi, il secondo mese poi farai la relativa scommessa di quel mese
-
Ho un tempo limite per la prima scommessa da 200€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet