[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous perfetto è stato un problema mio che ho ordinato per rating sorry.. mentre per la prima domanda lo so che ho tempo 30 giorni ma volevo sapere se fosse possibile prelevare nel momento in cui la piazzo la settimana prossima ma penso di si , perche se vinco su betfair prelevo li e aspetto i 30 giorni per il rimborso, mentre se vinco su bwin ho praticamente concluso e prelevo... giusto? o consigli di aspettar ela fine del mese
-
@dalilacretina certo, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho appena ricevuto una mail da parte di BWIN dove mi offrono un bonus di 5€ da poter usare nelle scommesse. Posso sbloccarlo ed utilizzarlo senza problemi o c'è il rischio che mi vada ad annullare il bonus di benvenuto?Grazie mille
-
@fabietto85 puoi sfruttarlo se i requisiti lo rendono profittevole, però non devi aver già piazzato l'RF altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous quindi per questo conviene aspettare la fine dei 30 giorni per piazzare la rf? cosi se mi iscrivo e mi danno dei bonus posso sfruttarli senza sballare la posizione netta?
-
@dalilacretina esatto, così nel frattempo puoi sfruttare ricorrenti ed esclusive e a fine periodo piazzi l'RF in base alla posizione netta
-
@Anonymous aaa perfetto allora.. farò cosi! grazie mille
-
@Anonymous su Bwin ho fatto un primo versamento di 200€, ho piazzato la scommessa a quota 4.75 e l'ho persa.
Poi ho usato BWIN per fare un punta/punta piazzando una scommessa di 40€ e risultata anch'essa perdente.
Adesso su BWIN sto perdendo 240€ e avrei appunto questo bonus da 5€ da utilizzare (lo userei a quota altissima per vincere in bancata)
Dici che si puà fare?
Grazie mille -
@fabietto85 ok, sì. Sei comunque stato molto fortunato a perdere la seconda scommessa da 40€, perché avrebbe potuto farti perdere soldi sballando la posizione netta
tieni presente però che non devi vincere più di 40€ ora
-
@Anonymous Lo so... ho sbagliato... non mi ricordavo che avevo quel bonus in sospeso con la posizione netta e ho usato come un pirla bwin per contropuntare!
Mi è andata davvero di lusso
Grazie per le info e le dritte
-
Buon pomeriggio. Mi sono registrato il 9 dicembre 2019 su bwin, quindi sono a fine terzo periodo. Siccome avevo piazzato la scommessa qualificante del terzo periodo ma è stata rinviata, devo farla di nuovo. Solamente sono agli sgoccioli e volevo capire se facessi una scommessa che verrà giocata domani, rientro nel terzo periodo giusto? L'ultimo giorno utile per piazzare la scommessa dovrebbe essere domani 8 marzo se non erro
-
@xvega4x il 90esimo giorno si conclude l'8 Marzo, ma siccome non sappiamo se bwin consideri l'orario di registrazione oppure no (nel senso che se ti sei registrato alle ore 16:00 avrai tempo fino alle ore 16:00 del 90esimo giorno), ti suggerisco di giocare su una partita di oggi, così al 100% rientra nel periodo promozionale
-
Si possono prelevare le eventuali vincite durante il periodo promozionale?
-
@NinjaDavide sì, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
@Anonymous ultima domanda, devo per forza depositare subito per avere il bonus o posso anche depositare alla fine del periodo promo direttamente per giocare?
-
@dalilacretina puoi anche depositare verso la fine del periodo senza problemi
-
- Scommessa 100€ bonus rimborso del primo periodo: persa
- Ho depositato 30€ e li ho giocati e persi
- Ho ricevuto 5€ bonus, giocati ed ho vinto 15.50€
- Il bonus aveva un rollover, quindi ho giocato 15€ dei precedenti vinti ed ho vinto 28.65€
- Sempre per completare il rollover ho giocato altri 5€ ed ho vinto 8.75€
- Ho infine prelevato i 32,90€
Come devo procedere col calcolo della RF per il secondo periodo?
E' giusto piazzare una RF223/50 ? -
@cctp71 devi applicare alla lettera la formula indicata nella guida, ovvero:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Per saldo iniziale si intende quello che si aveva prima di ricevere il rimborso del bonus per il periodo precedente, quindi il saldo reale al netto anche di eventuali altri bonus pregressi
-
Questo post è eliminato! -
Questi sono i miei primi ed unici movimenti prima di ricevere il bonus del primo periodo. Ho semplicemente depositato 200€ e piazzato la qualificante, che ho perso
Ho ricevuto il bonus, l'ho scommesso e l'ho persoDopodiché, durante il secondo periodo, ho fatto solo un'offerta ricorrente che prevedeva di depositare 30€ e giocarli per riceverne 5€ di bonus. Ho depositato, giocato e perso i 30€. I 5€ di bonus, per via del rollover li ho giocati in 3 scommesse, tutte e 3 vinte, prima di prelevare.
Fatto sta che il saldo ad oggi è 0:La mia posizione netta dovrebbe essere quindi di:
Saldo Attuale: 0€
Saldo Iniziale: 0€
Depositi: 30€
Prelievi: 32,90€0-0-30+32,90 = 2,90€
Avevo qualche dubbio solo riguardo il saldo iniziale, magari qualcuno che mi dia la certezza. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet