[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@kino come li tiro fuori sti 200€ ?
-
@xChristi4n prova prima a vedere se riesci a scommettere un importo maggiore su altri eventi, magari diverse competizioni hanno diversi limiti e non sei limitato in toto. Poi prova a farti alzare i limiti contattando l'assistenza e chiedendo la revisione. Se non dovesse funzionare dovrai sbloccare il deposito con il casinò live o offline.
-
-
@xChristi4n si, in questo modo sbloccherai tutto il tuo saldo con una piccola perdita, ma per farlo coprirai tutto il tavolo di una roulette offline, cosa che è evidentemente mal vista/vietata dal book. infatti la guida suggerisce di usare questo metodo in book su cui si è già limitati
-
@kino sapresti dirmi una roulette che va bene?
-
@xChristi4n sono indicate nella guida, anche per bwin
-
@kino è successa una cosa strana,sono entrato con gli ultimi 74€, siccome non c'erano puntate decimali ho fatto:
2€ sullo 0
36 Rosso
36 Nero
è uscito 0 ed ho vinto 108€, mi ritrovo con un saldo totale di 231€, cosè successo!? -
@xChristi4n hai usato una roulette con partage, che significa che se esce lo zero viene restituita la metà delle puntate perse. Hai avuto un bel c.ulo!
-
@kino si infatti, grazie mille!
Se me li fanno prelevare ci ho fatto 30€ con sta cosa.. -
@xChristi4n non dovresti avere problemi a prelevarli.
-
@xChristi4n Che roulette hai usato? Book? Io ero rimasto che l'avevano tolto il partage e gioco sempre senza, perdendoci!!!
-
che cifra dovrei riusicre a tirar fuori da un rf 200 50 ?
-
@albero con le quote attuali, generalmente dai 15€ in su andrà bene, puoi provare anche con il dutcher
-
@Yukio bwin, european roulette
-
Ciao ho ricevuta questa esclusiva e a me sembra sfruttabile. Mi confermate quanto segue (tralasciando il discorso scadenze):
- Conviene depositare 150€ (paypal credo possa andare bene visto che non dice nulla in merito giusto?) e scommetterlo a quota minima 2;
- Effettuata la scommessa riceverò 50€ di bonus che andranno giocati una volta a quota minima 2 per renderli prelevabili
-
-
@matte90 sei in fase di benvenuto?
-
@Chomp96 no no
-
@matte90 ok, allora, si il tuo ragionamento è corretto
-
Ciao a tutti ho una domanda, io per il secondo periodo dovrei piazzare una Rf 415/50 che attualmente sembra impossibile da tirar fuori con i palinsesti e le limitazioni.
Come mi consigliate di agire? Abbassare il guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet