[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ok grazie, ma l'RF del primo mese non ha un rimborso di 100? come mai diventa RF 250/50?
inoltre io vorrei sfruttare questo bonus e poi a fine mese fare l'RF in modo da sfruttare altri eventuali bonus. è possibile? mi pare di sì... se così fosse, dovrei solo scommettere 150 come da termini giusto?
ultima domanda, se quello detto sopra è giusto, avendo adesso io 100 sul conto (50 deposito + 50bonus), se scommetto e perdo questi 100, posso considerare concluso il rollover del bonus ricevuto?
P.S.: scusate le domande, ma sono nuovo di bwin, e arruginito col MB.
-
@Profano se ti trovi nel primo periodo allora sì, nel rimborso devi inserire 100€. Ti suggerisco di fare direttamente questa giocata in RF 250/100 e non giocare i 150 per poi calcolare la posizione netta. Questo perché, seguendo quest'ultimo metodo, rischi di vincere troppo su bwin e non riuscire a guadagnare dalla giocata in RF
-
@Anonymous
Mi trovo nel primo periodo.
Ho versato 50€ con carta.
Mi hanno accreditato 50€ di bonus (con rollover x3 = 150).
La RF mensile è 200/100.Non capisco perchè devo fare una RF con 250/100, così ci perdo rispetto ad una 200/100... vorrei capire il ragionamento.
-
@Profano devi scommettere 250€ perché le scommesse bonus perdenti non valgono ai fini qualificanti della benvenuto
Se giochi 200 (cioè 50 bonus e 150 tuoi) e perdi, il rimborso lo calcolano solo sui 150 di saldo reale perdenti. Quindi devi giocare 250€
-
@Anonymous perfetto.
ma se imposto nell'oddsmatcher RF 250/100, essendo 200 reali e 50 bonus, la bancata che mi mostra il calcolatore è corretta impostandolo in RF?perchè torno a dire, qualcosa non mi torna con i guadagni... con 250/100 guadagno meno che con 200/100, secondo il calcolatore. A questo punto non mi converrebbe sfruttare il bonus. Oppure evidentemente mi sfugge qualcosa.
-
@Profano il calcolo della bancata è corretto, mentre il guadagno che ti indica no. Il tuo verò guadagni sarà pari a -> (guadagno indicato dal calcolatore + 50)
-
@Anonymous perfetto. grazie mille. passo e chiudo.
-
@Anonymous chiedo venia, avendo fatto il primo deposito con carta però solo di 50€, posso depositare i restanti 150 per la RF250/100 con paypal?
-
@Profano sì certo
-
@Anonymous adesso andrò alla cieca per sapere se mi farà puntare 250€ però...
-
@Profano fai delle simulazioni seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
prima di depositare ovviamente
-
@Anonymous posso contropuntare su maraton, ma per bwin non avrò certezza
-
@Profano prima giochi su bwin e poi su marathon, se non ti accetta la giocata su bwin non avrai fatto altre scommesse e potrai cambiare evento
-
Per il secondo periodo, parlando del bonus rimborso, è possibile depositare con paypal?
-
@cheviste si i depositi successivi al primo puoi farli con paypal
-
Ciao Ragazzi! Se deposito con PayPal posso poi prelevare con bonifico bancario? BWIN lo permette?
-
@garvas sì, tutti i bookmakers ti permettono di prelevare tramite bonifico indipendentemente dal metodo di deposito utilizzato in precedenza
ps. ricorda che il primo deposito per questa benvenuto va effettuato tramite carta
-
@Anonymous grazie mille! Pensavo ci fossero book che facessero prelevare solo con PayPal se si deposita con Paypal
-
Scusate se io non ho fatto l'iscrizione dal link di ninjabet ho lo stesso diritto al bonus?
-
@Speriamettoninja sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet