[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous perfetto.
ma se imposto nell'oddsmatcher RF 250/100, essendo 200 reali e 50 bonus, la bancata che mi mostra il calcolatore è corretta impostandolo in RF?perchè torno a dire, qualcosa non mi torna con i guadagni... con 250/100 guadagno meno che con 200/100, secondo il calcolatore. A questo punto non mi converrebbe sfruttare il bonus. Oppure evidentemente mi sfugge qualcosa.
-
@Profano il calcolo della bancata è corretto, mentre il guadagno che ti indica no. Il tuo verò guadagni sarà pari a -> (guadagno indicato dal calcolatore + 50)
-
@Anonymous perfetto. grazie mille. passo e chiudo.
-
@Anonymous chiedo venia, avendo fatto il primo deposito con carta però solo di 50€, posso depositare i restanti 150 per la RF250/100 con paypal?
-
@Profano sì certo
-
@Anonymous adesso andrò alla cieca per sapere se mi farà puntare 250€ però...
-
@Profano fai delle simulazioni seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
prima di depositare ovviamente
-
@Anonymous posso contropuntare su maraton, ma per bwin non avrò certezza
-
@Profano prima giochi su bwin e poi su marathon, se non ti accetta la giocata su bwin non avrai fatto altre scommesse e potrai cambiare evento
-
Per il secondo periodo, parlando del bonus rimborso, è possibile depositare con paypal?
-
@cheviste si i depositi successivi al primo puoi farli con paypal
-
Ciao Ragazzi! Se deposito con PayPal posso poi prelevare con bonifico bancario? BWIN lo permette?
-
@garvas sì, tutti i bookmakers ti permettono di prelevare tramite bonifico indipendentemente dal metodo di deposito utilizzato in precedenza
ps. ricorda che il primo deposito per questa benvenuto va effettuato tramite carta
-
@Anonymous grazie mille! Pensavo ci fossero book che facessero prelevare solo con PayPal se si deposita con Paypal
-
Scusate se io non ho fatto l'iscrizione dal link di ninjabet ho lo stesso diritto al bonus?
-
@Speriamettoninja sì certo
-
Salve, mi è appena arrivata una mail che mi da un rimborso di 20 euro se la giocata non risulta vincente. Non avendo ancora effettuato il deposito e la prima scommessa, faccio direttamente una RF 200/120?
Qua i t & c
Termini e condizioni specifiche
Questa promozione è valida dal momento in cui viene ricevuta la email, fino alle 23:59 dello stesso giorno (Periodo Promozionale). L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte. Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali.
Come funziona
("utente ammesso")
Per prendere parte alla promozione l'utente ammesso (come definito sotto) dovrà effettuare un deposito minimo di 10€ e piazzare una scommessa valida (come definito sotto) durante il periodo promozionale; Il giocatore deve: aver compiuto i 18 anni; essere registrato in Italia su bwin.it; giocare con denaro reale; solo scommesse piazzate dopo essersi registrati conteranno ai fini promozionali.
(una ''scommessa valida")
Una scommessa ammissibile è una scommessa che soddisfa i seguenti requisiti: è una scommessa in singola o multipla di minimo 2€ piazzata su bwin; una scommessa a quota minima totale di 1.01; la scommessa può essere piazzata da PC, smartphone, tablet e bwin app la scommessa pre-match o live sarà valida ai fini promozionali; le scommesse piazzate usando bonus non saranno valide ai fini promozionali le scommesse cancellate non saranno valide ai fini promozionali; è possibile ricevere soltanto un bonus per ogni scommessa piazzata fino ad un massimo di 20€. Se un giocatore idoneo effettua un deposito e piazza una scommessa valida durante il periodo promozionale e questa risulta perdente, verrà accreditato un rimborso del 100% fino a massimo 20€ dell'importo giocato (la scommessa considerata valida secondo i termini e condizioni deve essere refertata entro il periodo promozionale). In caso di più scommesse valida piazzate, solo la prima scommessa ammissibile conteggiata verrà considerata ai fini di questa promozione.
Condizioni di partecipazione del bonus
Tipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti nel paragrafo 13). Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin, fino al soddisfacimento dei requisiti previsti. Qualora i requisiti e le condizioni indicat di seguito non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus e delle eventuali vincite scaturite dalla promozione. L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto. I requisiti sono i seguenti: l'importo del bonus deve essere puntato 1 volta; il bonus deve essere richiesto dall'utente entro 1 giorno dall'accredito nella sezione bonus attuali del proprio conto l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quota totale non inferiore a 1.50 (in singola o multipla, pre-match o live); i requisiti devono essere soddisfatti entro 3 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo); saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti).
Condizioni generali
Qualora dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti. bwin si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione. La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione standard alle promozioni
-
@Benimaru il problema è presente se perdi la scommessa in rf, e ti arriva il bonus rimborso di 20€ dell'esclusiva che devi giocare entro 3 giorni e ti va a sballare poi la posizione netta, avendo quel bonus quota minima di giocata di 1,5, e avendo rollover 1x, puoi al massimo giocare in rf 230/120, così che anche se perdi e ricevi il bonus giocandolo a quota di 1,5 non vai a sballare la posizione netta, puoi anche giocare in rf 240/120 così da avere come margine fino alla quota 2 per il rigioco del bonus rimborso
-
@Chomp96 Quindi o gioco direttamente 230/240 oppure rigioco il bonus a quota alta facendo in modo di perderlo, giusto?
-
@Benimaru ti sconsigliamo di giocare il bonus a quota alta, altrimenti rischi di sballare di molto la posizione, se non vuoi avere problemi gioca come indicato 230/240 e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet