[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 ok, Durante la registrazione mi viene fuori questo bonus benvenuto
Non capisco una cosa, devo fare solo una RF 200\100 come da guida, oppure prima devo fare una scommessa a quota minima 2.00 e in seguito la RF? -
@n4tiv3 dai ieri oltre ai bonus descritti nella guida hanno aggiunto anche un extra bonus di 10€ sulla prima scommessa, aggiorniamo la guida al riguardo, in ogni caso nella pratica non cambia quasi nulla, facendo la scommessa in rf 200/100 a quota minima di 2 riceverai in automatico anche il bonus di 10€ iniziale, ti consigliamo però di attendere che le istruzioni vengano aggiornate per vedere esattamente quali accorgimenti prendere
-
@Chomp96 certo aspetterò l'aggiornamento della guida, grazie gentilissimo come sempre
-
Ho letto sui termini e condizioni che la freebet non altera la posizione netta (siccome ho perso la qualificante, ma ho vinto la freebet). Vi torna?
-
@LOLO95777 no, la freebet non conta se persa, ma conta se vinci con essa, riceverai un bonus minore di rimborso in questo caso
-
Ah cavolo. Se ho perso 200 e vinto 47,50, sono a -153 euro. Come devo impostare il calcolatore in rf a tuo parere?
-
@LOLO95777 non devi fare altro, purtroppo ogni ulteriore scommessa rischia di peggiorare la situazione. Riceverai un rimborso pari a 76,5€ invece di 100€, quindi guadagnando 23,5€ in meno
-
Mannaggia, è meglio non farla la freebet se già la posizione netta è a -200
-
Questa promozione mi sta confondendo sempre di più.... allora ho depositato 200€ e fatto la prima scommessa qualificante per il bonus da 10€, persa su Bwin. Ho appena ricevuto il bonus da 10€ ma non capisco perché debba rigiocarlo a quota 2, in quanto il bonus che ho ricevuto risulta completato al 100% e risulta prelevabile.
A questo punto non capisco, posso evitare di fare la seconda scommessa da 10€ a quota 2 per il rigioco del bonus e fare direttamente la RF? o devo lo stesso rigiocare questi 10€ perché essendo bonus non mi verrebbero contati se andassi a fare la RF 200\100 e in reaòtà sarebbe una 190\100?
Oppure se depositassi altri 10€ potrei fare direttamente una RF 210\100?
Scusate a me troppi numeri messi tutti insieme mi confondono -
@n4tiv3 molto strano, ma effettivamente quei 10€ sono già prelevabili, per cui per sicurezza ti consigliamo di giocare comunque ora in rf 200/100
-
@Chomp96 ok farò così massimo riceverò 10€ in meno sul bonus da 100, anche se non credo, teoricamente quello non è saldo bonus, facendo un'altra scommessa da 10 rischierei di non ricevere i 100.
Grazie per la risposta -
@n4tiv3 scommettendo 200€ ora riceverai sicuramente 100€ di rimborso, il dubbio ci sarebbe stato se ne avessi giocati solo 190 tenendo conto della giocata persa da 10€ iniziale, e senza considerare quella da 10 bonus, che però se per sicurezza vogliamo considerare vincente a quota 1, riporta la posizione netta a 0, e quindi ad una rf 200/100
-
Di solito il bonus verso che ora viene erogato?
-
@stef non c'è un orario preciso, entro 1-2 giorni dal termine del tuo periodo di riferimento
-
Ciao mi sono iscritto a Bwin da una settimana, non ho ancora fatto niente, neanche depositato i 200€!
Mi è arrivato questo bonus:
“Dopo aver effettuato il tuo primo deposito, ti accreditiamo un bonus fino a 50€ da usare su Casinò o Sport. Lasciamo a te la scelta!
Ecco come funziona:
accedi al conto;
Effettuare un deposito minimo di 10€ entro 3 giorni.
Ti accreditiamo un bonus del valore pari ad un massimo di 50€.
Richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto. Puoi usare il bonus ricevuto su Casinò o Sport, a te la scelta!”Il bonus è Pari al 100% deposito fino a 50€ e sicuro wag x3
Come potrei sfruttare il tutto? Dei 10€ non mi importa molto, se possibile vorrei fare una super scommessa unica!
Grazie per il prezioso aiuto che offrite sempre! -
@Doped97 se confermi che il bonus ha wagering 3x allora puoi sfruttarla e al termine di queste scommesse calcoli la posizione netta per piazzare l'RF del primo periodo della benvenuto
-
@Anonymous è confermato che è 3x wag.
Quindi deposito 200.
Gioco 100 (50+50€ bonus), dal risultato poi calcolo posizione netta?
Oppure deposito solo 50€ e poi a seconda dei risultati deposito quello che mi serve per fare la rf del primo periodo.
Non c’è un modo tipo fare rf subito 250/100 -
@Doped97 se non ti interessa il bonus iniziale di 10€ allora puoi fare direttamente un RF 250/100
Poi quando ricevi il bonus di 10€ non devi giocarlo in modo da non sballare la posizione netta
-
@Anonymous ok grazie!
-
Se mi sono registrato oggi 6 giugno, il primo periodo termina il 6 luglio, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet