[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ti chiedo un aiuto per il calcolo della posizione netta: io in tutto ho giocato 4 partite su Bwin (qualificante, 1 bonus 10€, 5€ da app e un rollover di 5€), tutte perse. Il calcolo che ho fatto è: saldo attuale 185€ (quello attualmente sul conto) - saldo iniziale 0€ - deposito 200€ - prelievi 0€ = -15€.
Quindi dovrei giocare una RF 185/100, giusto? -
@planetcappe si, corretto
-
@Chomp96 perfetto, grazie. Una domanda: ma il saldo iniziale è sempre 0?
-
@planetcappe per il primo periodo si, ma per il secondo che scatta alla mezzanotte tra il 30esimo e il 31esimo giorno, il saldo iniziale e quello che avrai in quel momento sul conto
-
Scusa mi è arrivata un'altra promo da Bwin, scommetti 5€ live, se perdi rimborsano 5€ con wag 5x a quota 1.70. Prima di piazzare la RF, come posso giocarla questa? Mi conviene?
-
@planetcappe puoi giocarla prima della rf, ma dovresti poi ricalcolare la posizione netta, se non vorrai avere problemi ti conviene ignorarla visto che comunque non genera un guadagno molto alto, e fare solo la scommessa per la benvenuto
-
@Chomp96 Ottimo! I 30 giorni li calcolo dal momento della registrazione quindi?
-
@planetcappe esatto
-
Mi sto approcciando a iniziare questa offerta ma ho un paio di domande:
- Visto l'impossibilità a fare il primo deposito con paypal, è possibile effettuare un primo deposito di importo minore con carta (es. 40E) e successivamente, verso la fine dei 30 giorni ricaricare il restante che serve per effettuare la RF con paypal?
- L'approccio che suggerite per tutto il periodo della benvenuto è quello di non sfruttare le ricorrenti in modo da non inficiare la posizione netta?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
@Andrea_bet 1) sì certo
2) esatto, dato che una ricorrente solitamente porta poco guadagno rispetto al totale del bonus. Puoi però valutare di saltare la benvenuto se nel frattempo ricevi una eclusiva che ti farebbe guadagnare di più (solo se non hai ancora fatto la RF del mese) -
Chiaro, bisognerebbe valutare ogni volta la portata della ricorrente. Perfetto, grazie mille!
-
ma quindi solo il primo deposito va fatto con carta? poi si può fare anche paypal? ad esempio posso mettere 10 euro con carta e il resto paypal?
-
@simone97 solo il primo deposito va fatto con carta, quindi puoi depositare 10 con carta e poi tutto il resto tramite paypal
-
Ragazzi buongiorno,
depositando 200 ho ricevuto 50 bonus, ho scommesso 2x10 vincendole entrambe ed ora mi trovo con un saldo di 304. Il calcolo corretto da fare è 304 - 0 - 200 = 104 --> 104 + 200 = 304 --> RF 304/100? Grazie mille -
@Mets2896 se ora tutto il saldo che hai è reale, si, è corretto
-
@Chomp96
Ho questa situazione qui, non so se si riesce a capirci qualcosa solo dallo screen. -
@Mets2896 sembra tu abbia anche del saldo bonus sul conto, riesci a vederne i dettagli se vai tra le tue offerte?
-
@Chomp96 HO appena notato che mi è stato messo in pausa il bonus da 10€, rigioco quello e poi vedo come son messo di nuovo. Grazie intanto.
-
Io ho vinto la RF e ho una somma importante adesso su Bwin, posso prelevare?
-
@planetcappe si, puoi prelevarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet