[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Staff-NinjaBet il primo deposito deve essere di 200€ come nella guida? perchè pensavo di depositare solo i 10€ per il primo bonus e poi alla fine del primo periodo depositare la somma necessaria per fare la RF, in modo da non avere 190€ inutilizzati su Bwin per 1 mese. E' possibile farlo?. Grazie in anticipo
-
@delafuentes basta un deposito di 10€, il resto lo puoi depositare in un secondo momento per fare la RF
-
Buongiorno Ragazzi.. un aiuto per non fare danni
Sono al primo rimborso del 50% fino a 100€.. ho versato solo 10€ all'inizio della promo facendo :
- 10€ saldo reale perso
- 10€ saldo bonus perso
poi per una promo sulla ricarica ho versato altri 40€ e fatto :
- 40€ saldo reale + 20€ saldo bonus vinti 93€
- 40€ saldo reale (?) per rollover persi
Ora la domanda è.. se io versassi 150€ ossia la differenza per arrivare a 200€ totali.. come da formula mi verrebbe un Pn di +3€ o sbaglio??
Saldo Attuale (53+150 da versare) 203 - saldo iniziale periodo 0 - depositi del periodo 200 + prelievi 0 = +3
Quindi dovrei fare una RF203/100
Grazie in anticipo per le risposte @Staff-NinjaBet
-
@Michi88 sì, è corretto, la tua posizione netta è di +3 per cui va bene piazzare l'RF 203/100
-
@Anonymous grazie
-
Se ho limiti di puntata, le scommesse vanno fatte comunque sulla stessa partita e stesso risultato, e quindi bancando un'unica volta?
-
@Carol tieni presente che se hai un limite di puntata di 100€ (esempio) non potrai scommettere più di questa cifra nella stessa quota, quindi anche facendo più scommesse potrai al massimo giocare 100€
-
@Anonymous Dovrei puntare i 100 di rimborso del primo mese, mi fa puntare 68...i rimanenti 32 come li gioco?
-
@Carol i 32€ rimanenti li scommetti su un'altra partita
-
Buongiorno Ninja, un paio di domande:
- Avendo trovato un buon rating ho fatto la RF del primo mese in anticipo (circa a metà dei 30 giorni) e ho vinto la puntata su Bwin. Posso ritirare tranquillamente senza che si vada a intaccare la posizione netta del periodo successivo?
- Avendo vinto su BWIN la RF e non avendo diritto al rimborso per il primo mese, dovessero presentarsi delle qualificanti fino alla fine dei 30 giorni posso sfruttarle senza problemi, giusto?
-
- certo, puoi prelevare tranquillamente
- intendi dire sfruttare altre promozioni? se sì allora certo, puoi sfruttare qualsiasi promozione da qui al termine dei 30 giorni
-
Si, scusami intendevo delle ricorrenti. Grazie mille!
-
Ciao, ho iniziato la promo su bwin. Per dimenticanza ho giocato i primi 10 euro a quota minore di 2. Allora ho subito rigiocato una quota maggiore di 2, però non mi è arrivato il bonus di 10 euro dopo il termine della partita. è possibile che non mi danno il bonus perché la prima scommessa l'ho fatta con quota minore di 2?
-
@dnfsra244 purtroppo il primo bonus si riceveva solo piazzando la prima scommessa in assoluto a quota minima di 2.00, non rispettando tale quota minima non si riceve nemmeno con le giocate successive.
-
non ho capito una cosa se si vince la scommessa a fine messe e quindi siamo in positivo il bonus ce lo danno comunque?
-
@Giack16 no, il rimborso è solo sulle perdite, se vinci la scommessa non riceverai il rimborso ma avrai comunque già guadagnato dalla giocata in RF bancando di meno rispetto alla modalità normale, e quindi perdendo meno responsabilità su betfair.
-
Salve ragazzi, ho un dubbio: se deposito prima i 10 euro per il primo bonus e poi (entro i 30 giorni) deposito i 190 euro rimanenti, potrei avere qualche problema al fine dell'ottenimento del bonus?
-
@Magnum883 no, va bene, puoi depositare il resto in un secondo momento per fare la giocata da 200€
-
Grazie mille
-
Buonasera, mi Servirebbe un aiuto se possibile. In data 10/6/20 ho piazzato il bonus che proveniva da primo mese della benvenuto, vincendola. Avendo una posizione netta troppo elevata, ho prelevato il tutto evitando di fare il secondo mese. La mia domanda è: sono nel periodo del terzo mese ora no? Posso depositare 100 e fare la rf 100/50 per il terzo mese? O devo fare qualche altro calcolo? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet