[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@albed77 scusami, mi era sfuggito il pezzo dove dicevi di aver vinto la scommessa in rf, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille gentilissimo!
-
@Chomp96 un'ultima cosa, posso prelevare tutti i fondi e poi nel periodo 31-60gg depositare con PayPal i 200€ per la seconda parte o mi conviene prelevare e lasciare 200€ nel conto? grazie
-
@albed77 puoi fare entrambe le cose senza problemi, conviene comunque lasciare direttamente 200€ se li hai già sul conto senza dover fare un'altro deposito
-
Mi è arrivata questa email sul primo deposito, ma io mi sono registrata il 28 gennaio 2019, forse è un'altra offerta?
-
raga salve, ho ricevuto il mio rimborso mensile, ora volevo sapere lo gioco a quota 2 ( non mi importa dove lo vinco non essendo un rollover ) poi tra qualche giorno deposito 200€ per ricevere il rimborso del 25% fino a 50€ giusto? ovvero il rimborso del secondo mese..?
-
@DottiestPrism89 se perdi la scommessa con il bonus si, basterà giocare in rf i 200 che depositerai, se vinci la scommessa con il bonus dovrai calcolare la posizione netta prima di fare la scommessa
-
@Chomp96 ah questo 100€ del primo mese devo cercare di perderlo su bwin? non diventa subito prelevabile?
-
@DottiestPrism89 si, se vinci diventerà saldo prelevabile, ma andrà ad inficiare la posizione netta del mese per la giocata in rf
-
@Chomp96 ah ok quindi poi dovrei andare a calcolare i miei 200€ che dovrei giocare con un rimborso minore nel caso.. quindi a sto punto meglio provare a perderla comunque su bwin
-
ciao, la qualificante del periodo 31-60 ha una quota minima?
-
@bifftannen quota libera
-
@Chomp96 ok grazie. purtroppo ho una posizione netta di 215 euro (importo da giocare 415 €). non riesco a trovare un rf superiore al 10% da alcuni giorni a questa parte. che faccio?
-
@bifftannen salta questo periodo, e fai le ricorrenti su bwin, parteciperai direttamente al terzo periodo
-
@Chomp96 nel terzo periodo avrò quindi una posizione netta di 0€? ho depositato nel frattempo 200€ pensando di partecipare al rf del secondo periodo: inficia qualcosa?
-
@bifftannen esatto, avrai una posizione di 0, quel deposito non inficerà nulla
-
@Chomp96 allora salto a piè pari
grazie -
con il 100€ rimborso del primo periodo.. ho vinto 390€ purtroppo (che sfiga), ora mettiamo che per il secondo periodo ne voglio giocare 200€ per avere il bonus di 50€ che rf dovrei impostare? o.o scusatemi ma mi e poco chiaro
ps. 590 importo puntata e 50 importo rimborso e mai possibile?
-
@DottiestPrism89 mi sa che devo saltare il secondo periodo.. confermate raga??
-
buonasera ragazzi, volevo chiedere una conferma e qualche delucidazione su questa offerta di benvenuto, va per forza piazzata una scommessa in rf 200/100 per ottenere il primo rimborso? Non si può suddividere in giocate da 50 euro?
chiedo perchè, visto che il book limita facilmente, non risulterebbe sospetto fare una singola scommessa con un importo così alto e poi rimanere inattivi per 30 giorni? non c'è modo di tenere il conto attivo piazzando diverse scommesse a quote alte, in modo tale cmq da perderle e quindi arrivare ad avere una posizione netta negativa e ottenere il rimborso passato un mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet