[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
-
@Mattia99 una buona percentuale per la prima fase è da 55% in su, da 60% è ottima
-
@mrsid7 va fatta nei periodi 31-60, e 61-90, ora in che periodo ti trovi?
-
Il saldo iniziale va conteggiato dopo l'esito della scommessa Bonus? Dalla guida sembra di sì.
Io ad inizio periodo mi trovo con 100 euro bonus e circa 10 veri (vinti al casinò). Il mio saldo iniziale e 10 o 110?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM il saldo iniziale è quello che hai esattamente allo scattare del nuovo periodo, quindi prima del ricevimento dell'eventuale bonus rimborso del mese precedente, se quel bonus lo hai ricevuto dopo il primo periodo non fa parte del saldo iniziale, ma di quello attuale se vuoi fare ora la giocata in rf, e se quella vincita al casinò l'hai ottenuta nel nuovo periodo non conta nella posizione netta, e quindi sei a 0 come saldo iniziale
-
dopo il primo versamento con carta per la benvenuto gli altri pagamenti possono essere fatti con paypal?
-
@thexesss sì certo
-
Sto facendo questa benvenuto, ho fatto la prima scommessa, attendo i 30 giorni per il rimborso al 50% dal momento che l'ho persa. Nel frattempo mi è arrivata questa promozione da Bwin:
"Parti in quarta con un doppio bonus!
Ciao xxxx!Ti basta un clic per ottenere un super bonus! Nella sezione bonus ti aspettano 10€. Non c'è nessun vincolo, basta fare clic per richiedere il bonus!
E non è tutto! Con il tuo prossimo versamento minimo di 10€, potrai assicurarti un fantastico bonus extra del 100% fino a 100€! ....."
Posso farla? e in generale posso fare altre scommesse o devo attendere un mese? Grazie
-
@ggallia Non puoi farla se attendi il rimborso altrimenti vai in positivo e ci perdi soldi.
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio Quindi devo stare fermo fino a che non ricevo il rimborso, corretto?
-
@ggallia Sì!
-
@Chomp96 61-90 ma dopo aver giocato il primo bonus da 100€ non ho più effettuato scommesse, quindi ho saltato quella RF,come mi comporto?
-
@mrsid7 se quindi non hai fatto nessuna scommessa ti basterà fare un normale rf 200/50
-
@Chomp96 è la prima volta che mi capita quindi ti chiedo. Dopo aver depositato con carta e con PayPal, come faccio a riprendermi tutti i soldi su PayPal? Devo rigiocare tutto?
-
@Stelio88 dovrai comunque prelevare l'importo che hai depositato con carta con quest'ultimo, non potrai prelevare tutto con paypal
-
Domandina veloce!
Sono iscritto su Bwin da pochi giorni, non ho ancora depositato perché pensavo di fare l'RF verso fine periodo.
Oggi mi arriva un'esclusiva...deposita e ricevi 20 freespin...nel caso, le vincite derivate dai freespin vanno considerate per la posizione netta?
Grazie -
@TheBigMeow no, le vincite che ottieni dai freespin non incidono sulla posizione netta, in generale tutto quello che fai sul casinò non incide
-
Salve a tutti, si può prelevare durante la promozione?
-
@Anto-bongi certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet