[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@sbattez se il rating era effettivamente del 95% dovresti perdere solamente 8-9€ che recuperarai completamente con il bonus
sicuro di aver fatto i calcoli corretti?
-
@angelomx Ciao, hai novità? Io oggi ho prelevato i primi 175 e fatto la richiesta per prelevare gli altri 166 che rimanevano, oltre ad aver giocato il bonus, e m'è appena arrivata la lettera in inglese. Riesco però ad entrare tranquillamente nell'account
-
Ciao a tutti. Ho depositato e scommesso 25€ e ricevuto i primi 25€ del bonus, ora, se ho capito bene, devo scommetterne altri 150 in modo da ricevere i restanti 75€ bonus. La prima domanda è: questi 25€ bonus contano o no nei restanti soldi da scommettere per raggiungere i 175 totali? Visto che presumo di no, come cosigliate di comportarmi con le prossime scommesse in modo da non destare sospetti e poter prelevare in tranqullità? Ho letto i messaggi della discussione e a quanto pare sono abbastanza severi nei controlli, quindi non so bene come comportarmi
-
@asil ad alcuni utenti i 25€ bonus sono stati calcolati per il raggiungimento dei 175, lo puoi vedere tu stesso nella barra di avanzamento del bonus benvenuto tra le tue missioni.
Dividi l'importo in 2-3 puntate in modo da essere tranquillo anche se non sapremo mai quali sono i criteri di valutazione per limitare un account
-
@Anonymous assolutamente si! ne ho sfruttati molti di bonus, quindi sono più che sicuro di aver fatto tutto bene! Non ricordo esattamente il rating, ma era la prima partita dell'elenco con quota minima 1,50 e il rating non era inferiore al 95 perché non gioco partite con rating inferiore
-
@Anonymous Non avevo idea dell'esistenza di questa barra, allora sarà tutto più semplice, ti ringrazio
-
@shadow85 ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Hanno bloccato il conto pure a me, ho già inviato i documenti richiesti, sapete quanto ci vuole più o meno per sbloccarlo?
guarda io appena ho caricato i soldi mi hanno bloccato e da allora ancora nessuna risposta sono passati 7 giorni giusti.
ho mandato mail minacciandoli di denuncia al AAMS ma niente -
@sbattez allora se hai puntato e bancato quanto scritto nel calcolatore e il rating era 95% non perderai così tanto come hai calcolato
-
@Anonymous sì sì non era difficile da fare: puntata di 175 sul City a 1,62 e bancata di 175 sul City a 1,67
-
@sbattez quindi con la qualificante perdi circa 8/9€, mettiamo che il bonus di 100€ lo scommetti sempre ad un rating 95% guadagnerai 95€ per cui netti sono 86.25€
-
@Anonymous hai ragioneeeeeee! che ebete che sono! sono due giorni che mi mangio il cervello per capire cosa avessi sbagliato e la risposta è: UNA cifra sul profit tracker! Grazie mille per il chiarimento!
-
Ragazzi oggi ho ricevuto una mail da BetStars dove mi dicevano che il mio conto è stato sospesoe ho inviato quanto richiesto (visto che non avevo bollette intestate a me, ho mandato il bollo assicurativo). Entro quanti giorni verrà sbloccato il mio conto?
-
@crippi91
Ciao, anche io ero nella tua situazione, fortunatamente sono riuscito a risolvere prelevando tutto e guadagnando anche grazie al bonus, un consiglio: bombardali di mail.
Nel vero senso della parola. Anche con altre e-mail (ovviamente indica la tua mail principale per identificare il tuo conto nel messaggio). Io li contattavo con mail diverse sia nel form sul loro sito sia scrivendo 3-4 mail alla volta con indirizzi diversi ai seguenti indirizzi:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]Vedrai che ti risponderanno
-
@quasar97 ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Grazie quasar giusto per curiosità quanto tempo è stato bloccato il tuo conto?
-
Buongiorno ragazzi, comunque penso che betstars abbia uno dei peggiori metodi di validazione dell'account ed uno staff tecnico degno del peggiore bookmaker. Sono due giorni che stò cercando di effettuare un deposito con paypal ma non riconosce il mio codice fiscale già in loro possesso. Miriadi di mail con tanto di screen di errori al support ed anche al verification ma nulla! Stessa risposta automatizzata. Non sò più cosa fare! Tra l'altro nel mio account nella sezione guida non mi ritrovo la sezione chat on-line che qualcuno di voi sembrerebbe avere. A qualcuno di voi per caso è capitata la stessa cosa?
-
@hackbeer probabilmente la chat la attivano dopo la convalida dei documenti, anche se è strano
continua a mandare mail in continuazione, altri ninja hanno avuto risposte dall'assistenza facendo così
-
Grazie @Anonymous spero mi rispondano presto e risolvano il problema. Ascoltate ho piazzato ora una scommessa ma su betfair non risulta abbinata. Mi ricordo che c'era la guida. Cosa devo fare per farla abbinare?
-
@hackbeer nel calcolatore clicca su 'Bancata Non Abbinata?' e poi clicca su Istruzioni, è tutto spiegato lì
-
@anonymous Fatto!! E pure questa l'abbiamo sperimentata! Eheheh. Cmq ho notato che non abbina le bancate quando cambiano repentinamente le quote.
-
@hackbeer non viene abbinata quando provi a bancare una cifra superiore alla liquidità disponibile per quella quota, oppure se banchi ad una quota inferiore a quella presente nel mercato
in Live, dove le quote sono volatili, capita spesso di ritrovarsi bancate non abbinate, ora comunque sai come gestire questi casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet